![]() |
Ferei 2012: ho bisogno di qualche consiglio...
Dobbiamo decidere dove andare in ferie questo anno e non abbiamo le idee chiarissime, siamo un po' indecisi su qualche meta e abbiamo bisogno di qualche consiglio dai navigati del forum!
Quello a cui abbiamo pensato sono due settimane a fine Maggio o eventualmente due settimane divise, una verso fine Maggio e una verso fino Giugno. Le destinazioni per le due settimane a fine Maggio sono o il classico giro del Marocco con le varie gole del Todra-Dases, città imperiali, Merzouga, ecc ecc o un tour europeo che attraversa i Pirenei ( già fatti nel 2006, quindi sarebbe un passaggio veloce per fare quei due o tre passi fatti all'epoca con il brutto tempo ), passa per la Spagna del nord e gira in Portogallo. Per le due settimane divise pensavamo di andare a Maggio in centro italia per un giro tra Marche, Umbria e Abruzzo mentre a Giugno andare verso est per vedere Vienna, Praga e forse Berlino... Avanti con i consigli! :D |
MONACO PRAGA VIENNA BRATISLAVA ..... un ipotetico cerchio da chiudere sul glossklocker
in una settimana la fai alla grande, senza fare il rally....e visitando il piu possibile le città |
suggerirei repubbliche baltiche ....
Riga, Tallinn, Vilnius, Trakai, Vitna SanPietroburgo sono circa 3000 km.... sola andata se non ci fai a fine primavera - inizio estate... non ci vai più.... |
e se cambiate versante andando in Turchia tutto via terra con andata e ritorno attraverso i balcani? :confused:
|
Una settimana fine maggio potresti farti la Sardegna se non ci sei mai stato..belle strade, zero traffico, qualche sterratino, panorami mozzafiato, un tuffo in un mare splendido e poi MANGIATE DA PAURA!!
|
Fatta... In tenda con lo Speed Triple!
|
Quote:
|
La domanda è semplice: avendo l'occasione dove andreste? Marocco o Portogallo? Perchè il Marocco? Perchè il Portogallo? Anche la Turchia mi ispira, nella mia vita di viaggiatore a due ruote ho visitato il nord, Irlanda e Norvegia, il sud, la Tunisia e Grecia, il centro, Francia ed paesi oltre Alpe, se merita si potrebbe andare ad ovest con il Portogallo, non so se come paese offre delle diversità rispetto a quelli già visti... Magari ne offre di più la Turchia, se non erro è considerata anche la porta verso l'Asia!
|
...non ho consigli perché non ci sono stato ma, ho trovato interessante questo, postato proprio pochi giorni fa :cool:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=346179 |
DEVILMAN......TURCHIA!!! io ci andrò a settembre
|
...............Andalusia.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |