![]() |
Ciaoooooooooo
Ciao a tutti amici e amiche,
io sono Charlotte, 23 anni, studentessa/lavoratrice dalla provincia di Roma, follemente innamorata della musica e...........della mia R1200GS!!! Appena ho un attimo libero posterò anche qualche foto della mia bambina :eek: Complimenti per il forum e spero di riuscire (tempo permettendo) a farvi un pò di compagnia ;) A presto C. |
Ciao, benvenuta e posta le foto!
|
Ciao Charlotte, benvenuta nel forum :)
Complimenti, non è comune trovare una ragazza di 23 anni guidare un Gs1200 ;) Anzi, ora che ci penso, io non l'ho mai vista! |
Allora ricapitoliamo... Sei una ragazza... 23 anni... guidi una r 1200 gs... studi e lavori... Corretto?! OK SEI IL MIO IDOLO! Benvenuta! :)
|
Ciao Charlotte benvenuta nel gruppo! un primo consiglio....cambia Avatar....altrimenti hai finito di vivere qui dentro!
|
Ciao e ben trovata, complimenti vivissimi per la scelta della moto, belle emozioni vero???
|
Ciao e benvenuta! la settimana scorsa a genova ho visto una ragazza in sella ad un gs1200...:rolleyes: è la prima volta!
|
Benvenuta!!! Bellissime le donne in motoooooooo
|
BMWenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
agevolare foto please.........................le tue pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i GS sono tutti uguali, i Motociclisti NO!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Willkommen!!!!
|
Complimenti per essere qui a condividere con noi questo spazio e complimenti per la moto credo che ci sei arrivata non per caso o per moda.. Ma con la moto che ci fai casa lavoro e studio o anche altro dai racconta magari anche del perchè della firma così ti fai conoscere un pò da tutti
Un saluto dal PV e dal Trentino |
:D benvenuta :D
|
così si fà altro che zavorre rompi c...........
ciao ben trovata |
Quote:
A parte gli scherzi... Ciao e benvenuta Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
E' fantastico che una ragazza sia dei nostri.
Benvenuta. Onorati della tua compagnia |
:D:DCiao Charlotte, benvenuta.:D:D
Metti la moto in firma, così rimarrà sempre in vista. |
Benvenuta!
Grande moto!! |
Ciao Charlotte!
:) |
Ciao saluti da Roma
Facebook Marcello Carucci |
bene bene brava e benvenuta:-p:-p
|
benvenutaaa!!!