![]() |
Sigh... Battesimo della neve!
Nevicava, ma non molto. Le strade mi sembravano agibili, e invece dopo 3 km perfetti sulla mia RT, una auto mette il muso leggermente fuori da uno stop.
Io stupidamente scalo di marcia, e sfortuna vuole di trovarmi sopra una lastra di ghiaccio, con i piedi sulle pedane. La moto mi si mette di traverso e la lascio andare. Io rovino a terra, senza conseguenze fortunatamente, la moto mi cade sul fianco destro, rovinando leggermente la borsa laterale e il paracilindri. Che nervi! Scusate, forse non c'entra nulla scriverlo in questa sezione ma volevo condividere questa esperienza con voi. |
Se non ti sei fatto nulla va bene anche se girano le palle....io sono uscito con il 100 Gs....servivano le rotelle...
|
ricordati che la cosa più importante sei tu non la moto..
|
non preoccuparti, lo scorso anno,sull'Albula pass, ero in terra dopo neanche tre metri.:mad::mad:
|
Cioè volevi fare sapere a tutti che con la moto sulla neve e il ghiaccio si casca ?
Beh....bastava chiedercelo, ti avremmo risposto : " si , si casca " . Meno male non ti sei fatto nulla va...... |
ogni volta che uno cade dalla moto e si rialza intero deve considerarsi molto ma molto fortunato: ergo, non inc@zzarti, non ne vale la pena e non ce n'è motivo!!
|
...l'importante e' che non ti sia fatto male !!! ...certo che le p... ti gireranno come a chiunque !!
|
SI si.......... girano proprio i maroni
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Sicuramente i marroni ti stanno girando alla grande..... Consiglio :
ore 21:00 1 birra Moretti (da 0.6 l):lol: ore 21:20 1 birra Moretti (da 0.6 l):lol::lol: ore 22:50 1 birra Moretti (da 0.6 l):lol::lol::lol: ore 23:30 una grappa (attenzione con bicchierino piccolo):D ore 23:40 lavata ai denti e via a letto.:clown::clown: domani mattina ti svegli e tutto ti sembrera successo anni fà. |
Ma si! L'importante è che sono tutto intero!
Ed in fondo è pure giusto che la mia ragazza abbia ragione qualche volta! Lei non voleva tornassi in moto! Ma io ... Zucca dura.... Non l'ho ascoltata |
Quote:
|
Sono appena tornato dal lavoro da Milano a Settimo Milanese, ho percorso 13 km tutti a 20kmh con piedi a terra sempre in 1°e 2° marcia con neve ghiacciata, e' vergognoso! non ho visto neanche uno spazzaneve.
Non ho Parole! |
Quote:
Fa freddo,è neve ghiacciata e molto fine,la maggiorparte si deposita portata dal vento.c vuole del gran sale. |
le lame escono solo quando la neve raggiunge un certo spessore. prima si sparge il sale. solo che quando fa molto freddo il fondo ghiaccia e non c'è nulla da fare. per le due ruote questa situazione è impossibile da affrontare. l'unica sono quattro ruote con la gommatura giusta.
buoni km |
un graffietto, tutta salute. adesso sembra una moto vera.
|
Coraggio, ci vuole culo. E un graffio alla moto significa averlo avuto. Bravo. Sono,e siamo, con te.
|
"ferite" di guerra.
|
Quote:
|
Flepre, ti sono vicino......
Son cose che capitano e se non ti sei fatto male è già un successo.... Stare in piedi stasera era una tragedia, a Milano ho visto due con lo scooter a spinta.... Due cose: 1 - Devi brindare allo scampato pericolo 2 - venerdi ti aspettiamo ad Azzate all'UNIVERSITA' della BIRRA |
Le scivolate sono come i galloni per gli ufficiali.
|
Scoltaaaaaaa, galloneeeeee......
venerdì sei precettato anche te....... |
Suvvia succede anzi può pure far piacere! Ogni tanto non è male fine culo a terra e rialzarsi aumenta la voglia di tornare in sella! per restarci....!!
|
Quote:
|
RITROVO ELIKAINSUBRIKA......
Azzate Università della BIrra..... |
Quote:
Grazie a tutti per il supporto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |