![]() |
La mia Bretagna La mia Normandia
Non sbaglierò dicendo che un è report a riguardo di uno dei viaggi classici che si scorre nel carnet dei motoviaggiatori. Forse questo racconto potrà confondersi tra le tante letture e diari scritti su questi luoghi
Tuttavia questo report, che vi propongo, è il racconto di un viaggio che per me ha un valore particolare Si tratta del mio primo grande viaggio, tra l'altro affrontato in solitaria Una cavalcata tra i grandi paesaggi di Francia, tra le selvagge brughiere bretoni e le campagne normanne. un viaggio e un paese che mi resta ancora oggi nel cuore. http://trentinomotoadventure.com/201...gna-normandia/ |
...ottimo report, mi é veramente piaciuto, ben descritto e ben documentato, i miei complimenti sinceri. BRAVO' (alla francese) :D:D:D
|
Mercì alla transalpin ciao positiv
|
Ben fatto! Complimentescion!!! :D
|
domanda
ma Enzino ha delle provvigioni su ogni 3ad aperto in questa stanza ??? :lol: |
Bellissimo reportage..ottime le foto e i commenti,utilissimo per chi come me
piano piano si vuole avvicinare ai grandi viaggi in moto grazie |
belle cose che mi fai tornare in mente :eek: bel report e complimenti x il viaggio in solitaria che personalmente non riuscirei a fare :D
|
complimenti per il viaggio e il report
|
Complimente per il report ,il viaggio che vorrei fare quest 'estate ,,,,,,,,,,,
|
Ho letto con piacere il tuo bellissimo report, perche' mi ha riportato al mio "primo" viaggio in moto in molti luoghi da te descritti. (Il mio avatar e' proprio un menir Bretone). Quest'anno, risorse finanziarie e lavoro permettendo, e' mia intenzione ritornarci. Dimenticavo che anch'io cavalcavo lo stesso Tansalp.
|
Quote:
fatto nel 2010 con mia moglie,ci voglio tornare prima di appendere la moto al chiodo... ottimo report complimenti,soprattutto per la descrizione delle foto,molto importante per chi vuol organizzare un viaggio... |
Bellissimo report! :eek: complimentissimi
|
Bel racconto e belle foto per un bellissimo viaggio. Complimenti Enzo!
|
Normandia e Bretagna fatte nel 2006 con tutta la tribù in macchina e tenda. Quest'estate in Bretagna ci torniamo........... se quel glorioso relitto post bellico del mio vecchio camper mi ci porta.:confused:
|
complimenti vivissimi...questo sarà il viaggio che farò quest'estate con la zavorrina, avendo solo 9/10gg. dovrò sacrificare qual'cosa, ma sicuramente ti ruberò degli appunti, l'intenzione e di farlo in senso antiorario, diretto a Rouen, e da li partire per la Bretagna e cosi via, dato che arriveremo a Rouen belli stanchi, chi conosce un hotel nei pressi dove goderci una meritata notte? ciao...grazie
|
ci sono stato l'agosto passato in moto con mia moglie...:) bellissimo a parte il meteo :confused: ci ritornerei...
|
Gran bel reporter ottimamente dettagliato come il viaggio, complimenti !!!!!
|
Quote:
Bravissimo! |
Ringrazio tutti quanti per i complimenti, per le parole espresse qui e nei commenti lasciati in TMA ai ringraziamenti si unisce anche lo staff del sito sul quale scrivo
Una precisazione: il viaggio del report è stato fatto con l'ausilio di cartine geografiche e appunti trascritti in improbabili roadbook pertanto non posso fornire cartografia GPS di questo me ne spiaccio con coloro che ne hanno fatto richiesta in mp ma ancora oggi viaggio in questo modo. Commentando questa mia scelta posso dirvi che rispetto al viaggio stesso e anche ai report che faccio sono una grande limitazione Ma la cartina offre una libertà che per me è essenziale e spero che si evinca da quanto esprimo in questi racconti |
anche il mio viaggio sarà cosi cartina, e appunti, al max prenderò una lonely planet,della zona, io un gps c'è l'ho, ma lo utilizzo per trovare le vie o informazioni varie hotel,benzinaio ecc,poi sempre spento o nella borsa, io viaggio free, cambio destinazione ,torno indietro, faccio strade alternative,preferisco guardare i cartelli che il monitor del gps. poi diciamo che ci sono persone che utilizzano il gps per andare al bar, o fare strade che conoscono a memoria....magri è una loro passione..
|
..proprio un gran bel report. Complimenti
Molti dei posti visitati da te li conosco. Un viaggio straordinario che ricordo sempre con piacere lamps |
report di altissima qualità ! complimenti e grazie x la condivisione.
|
Quote:
|
Bene, questo mi consola, vedo che non sono l’unico, come ho scritto più volte, a gestire i miei viaggi con le carte “di carta” e pennarello. La maggior parte delle cose che scrivo sui report in realtà non sono altro che l’elaborazione degli appunti presi ancor prima di partire, dove generalmente annoto le cose che voglio vedere e le strade che intendo percorrere.
La mia Bretagna la racconterò un’altra volta. Per ora non posso fare a meno di associarmi ai complimenti per un report davvero coi fiocchi. Bravo pv. ;) . |
Grazie al tuo racconto e al tuo servizio fotografico mi sono estraniata dalla relatà e mi
sono persa in un viaggio virtuale!!! Complimenti! Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |