![]() |
Tagliando a Roma
Un saluto a tutti,
sono un felicissimo possessore di una r1200r black e vivo a Rieti. Ho acquistato la moto a Roma al BMW Motorrad di via Anastasio II e ho effettuato il primo tagliando per la mia moto a Rieti. Purtroppo da pochi mesi il concessionario a Rieti (Terni, Orte) ha chiuso per fallimento e ora per effettuare i tagliandi dove vado? :mad: Chi è della zona di Roma dove mi consiglia di andare? quali sono i tempi di prenotazione di un tagliando? grazie mille a tutti M. |
Dragoni si trova in una traversa di Viale Somalia e per te che vieni da Rieti è relativamente comodo.
Credo che sia ufficiale BMW ma chiama per sicurezza 0686212285 |
Ci sono due QdePoint a Terni e a Roma, a te la scelta ;);)
http://terni.qdepoint.com/ http://roma.qdepoint.com/ |
Puoi provare anche Autopremium (ex Natili di Viterbo) oppure quoto per Dragoni.
Lamps |
Non ne ho avuto ancora bisogno ma io mi rivolgerò al qde point di Roma.
Questa volta con Tapatalk |
ma scusa, spostarsi per spostarsi, perchè non Anastazio II dove peraltro l'hai comperata?
lamps sotto la neve!!! |
se non e' troppo lontano il concessionario di frosinone e' molto valido, prendi appuntamento e il lavoro lo esegue sotto i tuoi occhi, riconsegna in poche ore. saluti fabio
|
quoto fabio53, ti fai una bella passeggiata e anche un pò di cultura meccanica
|
Alla BMW di Via Anastasio II ho comprato la sella per la mia Rockster e i bilancieri del manubrio che si erano un po' rovinati, dato che stavo lì ho detto: " che me li monti al volo!?!", mi fa: "certo". Peccato che quando esce mi chiede 9,56€ e mi fa la fattura per la manodopera e non mi aveva neanche ridato i bilancieri vecchi.
Ha svitato due viti.......9,52€ Non mi vedono più!!!!!! |
Via Anastasio II e via Prenestina sono lo stesso concessionario perciò vi racconto questa.
Ho portato la R1200R per il richiamo ai freni, il tipo la prende per portarla in officina e mi dice "il manubrio è storto va cambiato", tralasciando il fatto che avevo comprato la moto da pochissimo, quindi il manubrio me l'avevano dato così, gli dico "mentre sostituite il manubrio mi tenete la batteria sotto carica poichè mi sembra un po' debole?". Risultato: in fattura mi sono trovato euro 3,50 per ricarica batteria! Che schifo! Fanno pena! |
Via Anastasio II Via Prenestina questione di tempo: da due diventeranno una e poi..... chiuderanno.....sono così antipatici.....:-o:-o
|
Quote:
|
tutti a parlar male di via prenestina... io mi ci sono sempre trovato bene :)
sono anch'io di rieti (provincia) e sinceramente spararami 250km d'autostrada per un tagliando e arrivare da co.mo. a frosinone... :confused: |
Da Alessio (ex capo-officina di BMW motorrad di Via Appia) mi sono sempre trovato più che bene, per i prezzi, per l'onestà e per la competenza.
sta a Via Flavio Stilicone (via Tuscolana). |
Attenzione con i pareri strettamente personali.
Non mettiamoci nei guai. |
Grazie a tutti per le soffiate.
Tirerò le somme e deciderò dove portare la mia mukka. Mi trovavo troppo bene con il meccanico di autocapital di Rieti e questi vanno a "Fallire". Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |