![]() |
revisione ammo
ciao a tutti,
rinaldi, contattato via mail, mi ha fatto un preventivo per la revisione delle due sospensioni originali (ant,post) di 170-190 € + iva cad. vale la pena?? c'è qualche altro laboratorio/officina che fa questo lavoretto?? grazie a tutti |
Ciao,il prezzo è quello salvo complicazioni,nella mia ha dovuto ricostruire il serbatoio del posteriore......Conviene?o ne trovi un paio usati aftermarket sei sui 600-700 euri e secondo come li devi rigenerare oppure fai l'operazione,dipende da te e da che esigenze hai.Altre officine sono Dal fiume a BO,oppure Oram MI;Rinaldi è veloce e preciso ciao.
|
Se senti l'esigenza di rigenerare gli ammortizzatori allora conviene. Considera che tornano come nuovi anzi, in teoria meglio che nuovi. Io li ho fatti rigenerare e di differenza ne ho sentita molta. La moto è più confortevole, molto più sostenuta in ogni situazione, i registri che funzionano, insomma sospensioni decisamente ok. Considerata la spesa sono molto soddisfatto.
|
:!: Qualcuno puo' postare l'indirizzo di Rinaldi? Grazie.:!:
|
|
@robiledda
Troppo gentile grazie!!!!! |
@davidess per favore sai darmi l indirizzo di dal fiume a Bologna per le sospensioni?
Ma nessuno ha una provato una via di mezzo tra le holins da più di mille euro e una rigenerata da 200 .....?????? Grazie |
argomento già trattato e qui se leggi si fanno diversi nomi
|
Quote:
Dalfiume a San lazzaro di Savena- BO li revisiona Dalfiume Rossano Riparazione Ammortizzatori Sospensioni 40068 San Lazzaro Di Savena (BO) - Via Remigia, 10 tel:051 6258676 |
fidatevi dei consigli :thumbup:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |