Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   R1200 e i moduli aggiuntivi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=346841)

Davidinho 30-01-2012 22:23

R1200 e i moduli aggiuntivi

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum, non so se sia il posto giusto per la mia discussione..spero di si, ma in caso contrario ditemi dove posso farlo :lol:

Ho una R1200GS del 2010, un mio amico mi ha montato uno scarico akrapovic e voglio migliorarne le prestazioni..quindi pensavo di fare qualcosa sulla centralina..però non so, non sono molto esperto..ho sentito parlare di questi moduli aggiuntivi..come funzionano?c'è qualcuno che se ne intende e sa darmi consigli?

Grazie a tutti e complimenti per il forum :)

Dave

pv1200 31-01-2012 07:14

hai provato con la funzione cerca

http://www.quellidellelica.com/vbfor...archid=6843545

Charlotte Grand Prix 31-01-2012 13:33

Io son andata dalla concessionaria ma mi han fatto storie...alla fine...ho montato il modulo aggiuntivo ma non so per niente soddisfatta...pensaci!

proseccoboxer 31-01-2012 13:43

charlotte BMWenuta...sarebbe buona usanza come primo post salutare il forum nel "benvenuto sono nuovo" ;)

...nn mi pare ci siano moduli aggiuntivi x R1200...ma eran per 1150:confused:

proseccoboxer 31-01-2012 13:44

...o intendete la resistenza sul sensore air-box ?

Charlotte Grand Prix 31-01-2012 14:34

Ciao Prosecco (bel nome!),

hai ragione, provvedo al più presto a presentarmi! ;)

Mi hanno montato un modulo aggiuntivo marca mem jet che pare imbrogli la centralina originale...possibile?

:)

proseccoboxer 31-01-2012 14:49

Brava,vedrai che accoglienza quando si accorgono che sei una motociclista....attenta a nn prender paura :lol: