![]() |
[REPORT] Elefantentreffen 2012
Tornato..ora...beh pienone...dal nr del biglietto non si direbbe.. Ieri alle 15 il mio era il nr 4327... Quindi fiaccotto visto che di solito già il vanerdi solitamente si é abbondantemente sopra i 5000...
|
giusto per dare le misure, nel 2003 e 2004 il venerdì si era a quota 8.500. Poi gli anni successivi lento decremento. L'ultimo fatto nel 2009 si era ad un triste 3.900
|
la crisi si fa sentire anche nella fossa
|
Vabbè, pochi ma buoni allora!! Venerdì notte c'è stato un baccano tale che prima delle 5 non ho preso sonno!!
Forse abbiamo sbagliato a piantare la tenda proprio di fianco a quella piccola carraietta in salita dove si rovesciavano i crucchi??? :):) |
Quote:
|
ragazzi fatta sono a casa, un rigraziamento di cuore a domenico, cmq quante cazzate srivono che fa freddo ecc ci vuole sole il pelo sul petto e i soldi i crucchi fanno pagare pure il cesso, la serietà tedesca alle 15 di venerdi non avevano più paglia che pagliacci un saluto a tutti
|
Rientro tragico: notte con neve tra Cremona e Alessandria ma tra Ovada e Genova bufera!
Dopo Masone scivolone a terra, mi aiuta a rialzare la moto carica (valigie e borsone) una gentilissima anziana ma robusta signora!! :) Riparto e ricado, la neve è alta ma poco dopo arriva un mezzo della Società autostrade e due addetti mi aiutano: dopo un chilometro altra caduta, i due mi propongono un carroattrezzi (che non si sa se e quando arriverà, visto il tempo) o di scortarmi fino a Voltri se me la sentivo... In un clima da Transilvania in piena notte, con vento fortissimo e neve ovunque, in prima, piedi a terra, con sbandate varie arrivo finalmente al bivio x Genova dove la neve scompare, solo pioggia. Un grandissimo ringraziamento ai due ragazzi della Società autostrade, che mi hanno dato aiuto e sicurezza. :D Danni apparentemente molto limitati: si è rigato e piegato il tubo paracilindro destro, pochissimi graffi al parabrezza e alla Vario di destra (grazie alla neve probabilmente non ha toccato l'asfalto), strappata la moffola destra... Un salutone a diavolorosso, grande compagno di viaggio, lasciato ad Alessandria-Est e spero rientrato senza problemi. |
però sei rientrato con tue ruote e avrai di che raccontare nelle lunghe sere invernali.
Questo è l'Elefante ! |
tornato ora, tutto bene. A breve le foto.
|
Rientrati alle 17.30. Prima esperienza in quel di Solla per me :D:D:D Mi son divertito e mi è piaciuto veramente! Ringrazio soprattutto i compagni di viaggio Moretz, Tigro (oramai veterano :lol:), Catenaccio e tutti gli altri conosciuti! :!::!::!:
http://i1099.photobucket.com/albums/...2/DSC04932.jpg Seguiranno poi le altre foto e soprattuto video della discesa/salita in buca di Tigro e Catenaccio :!::!::!: |
Tornato un paio d'ore fa! oggi al ritorno facendo il Brennero tempo perfetto: zero neve, zero pioggia e freddo moderato (minimo toccato -3,5).
E' sembrato quasi fin troppo facile... Ringrazio Moretz, Tigro e Nico per l'ottima compagnia!! |
Ahahah...nico ci siamo scritti in contemporanea!!!
mi mandi le tue foto per mail?? mandami una jumbo mail magari, a bonadies(punto)matteo(chiocciola)libero(punto)it Grazie! |
Quote:
Ora vorrei sapere perchè mia moglie consulta l'elenco telefonico alla voce psico... |
Complimenti di cuore agli elefanti buon rientro a casa
|
Quote:
Quote:
Quote:
il mio moroso non voleva saperne di andare a dormire, si divertiva a tenere acceso il braciere alle 7 purtroppo la vescica mi ha imposto la sveglia, peccato perchè stavo dormendo proprio bene Quote:
Quote:
nella buca ti ho visto proprio bene com'è andato il tauerntreffen? Quote:
|
se qualcuno vede tutti sti quote... ti fucila! :lol:
rientrato anche io dal mio primo Elefantentreffen, tempo perfetto fino a casa, sole sul Brennero, 11°C in val d'Adige, sin troppo facile :) la mia stima e solidarietà a BoxerInside per le difficoltà incontrate :!: |
Quote:
Per me tutto ok Dario, mi sono incollato al camion che seguivamo già in autostrada che mi ha portato fino ad acqui (unico comune che probabilmente non aveva sparso il sale) dove ho trovato la neve ghiacciata (mi sa che ho fatto bene a mettere le heidi m+s) e andando a casa mi sono concesso una sfilata nella via prinicipale colma di gente che stava vivendo il sabato sera in una maniera leggermente diversa dalla mia ...:lol: Boxerinside hai un MP !!! ;) |
Quote:
|
Che invidia!!! E' una delle cose che vorrei fare almeno una volta nella vita. Complimenti !
|
rientrati ieri sera a cesena e a ravenna
viaggio tranquillo, tutto è andato bene |
Rientrato sabato sera vivo e vegeto...
al San Bernardino un mio amico è caduto 2 volte e non voleva saperne di piu ... la neve era troppa, e lui stracarico... mancavano 18 km fino alla pianura e nevicava anche li, le strade erano strapiene di neve e di pirla che scorrazzavano per il san Bernardino... la pula che ci ha interrogato 2 volte e incoraggiati a lasciare le moto rischio sequestro, multa, mazzi, palazzi... lui ha chiamato il carro attrezzi e si sono portato la moto sua e noi 2... io domenica sono tornato a prendere la moto. Le mie personalissime considerazioni -Le catene non ti danno sicurezza in nessun modo, non parlo di velocità, ma di sicurezza. -il freddo, la stanchezza, la fame, il sonno, non sono il problema, il problema è che vai a terra sulla neve, la macchina che ti sta dietro, ti schiaccia... Pericolosissime le autostrade innevate... - La buca è divertente e piena di personaggi.... ma è appunto per gli elefanti... chi va con la moto... rischia grosso -Al elefante ci dovevo andare per fare la esperienza, non ci ritorno piu... troppo rischio. -Mi sono divertito tanto e goduto ogni momento, ma preferisco altro @R72 una Bmw parcheggiata affianco alla mia con un adesivo Priscilla eri tu ? |
Azz..Ferny....magari pensare ad una strada alternativa...
|
almeno voi ci arrivate..:D io l'anno scorso sono scivolato a innsbruck e mi hanno ingessato un piede! quest'anno mi sono fermato a livorno..la foto spiega tutto..:mad: http://img252.imageshack.us/img252/5021/benza.jpg
Uploaded with ImageShack.us |
avvistamento
2 adv, 1 std giallo davanti hotel buonconsiglio di trento, dallo sporco più che dall'elefante non vengono. Chi siete?
|
Quote:
fatto sta che eravamo all'ingresso del tunnel San Bernardino e non nevicava... appena usciti dal tunnel ha incominciato a nevicare e non si è fermata piu... eravamo bloccati... :confused: io ho proposto di fare la notte sul san Bernardino... avevamo tutto, tenda, salsicce, birra... ma la proposta non è stata ben accolta :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |