![]() |
manuale d'officina..i copyright
Vi spiego la questione...
Io posseggo un manuale d'officina :D per R1100Rt R 1100Rs R850R R1100R R850R R1100GS. L'ho preso da qualche sito che ora non ricordo, vorrei metterlo al servizio di tutti..ma dovrebbe essere coperto da copyright... Ma.. e c'è sempre un ma... La specifica del copyright è questa © BMW motorcycle After Sales Ux-VS-2 Insomma non è valido: perchè come indica il sito http://www.whatiscopyright.org/ Non ha una sintassi corretta che dovrebbe essere del tipo Copyright © (first date of creation) (name of owner). Like this: Copyright © 2003 John Smith che faccio? Pubblico?! :confused: |
Quote:
|
OK grazie dei suggerimenti, mi era venuto in mente perchè io non l'avevo reperito molto in fretta :( .
Buonserata! ;) |
Ne ho anch'io uno così intitolato
"Oilhead Maintenance Manual" R850, R1100, R1150, R1200 Internet BMW Riders and Oilhead Riders Copyright: IBMWR and Oilhead Riders in formato PDF scaricato dove non ricordo, edito nel 2002. Giada, ammesso che il tuo sia per l'ultima versione della R850R me lo invieresti per e-mail? Nel caso di risposta affermativa ti invio indirizzo tramite mp. Grazie. |
Ciao giada,
anche io ho la R 850 R, che ogni tanto chiamo "la poderosa" non avendole dato ancora un nome tutto suo. Io ho già un manuale di officina, però del 2000 e purtroppo qualche differenza c'è, quindi se il tuo fosse più recente, mi farebbe piacere averlo. Se la cosa è possibile fammi sapere. Ciao e grazie. |
x Giada
anch'io faccio parte del gruppo RottoecinquantaR...ti ho mandato un MP...
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |