![]() |
Maledette Scimmie Invernali
Il WWF dovrebbe salvarci noi da queste maledette :arrow::arrow:
[SIZE="2"]Erano due settimane che mi stavo preparando per un week end come questo, tutte le condizioni ideali per una mattanza di :arrow::arrow: 1° Mia moglie da sua sorella 2° Troppo freddo per una smanettata 3° Tutti i pezzi necessari arrivati o pronti Ecco il risultato http://img268.imageshack.us/img268/9757/img0597u.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img268.imageshack.us/img268/1665/img0598nj.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img833.imageshack.us/img833/8371/img0601il.jpg http://img19.imageshack.us/img19/8870/img0593lg.jpg Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.usSIZE] |
quale??????
|
Udine e il risultato dov'è ? Facci capì, cos'è con precisione che hai fatto ? :!:
|
e cos'ha fatto...montato ohlins, cntralina power commander V e fari xeno!!
mica ci vogniono i RIS!!! Grande!!!certo che con tutte 'stescimmie bella alleggerita al conto in banca!! |
Bravo Principe non serve chiamare i RIS, tranne la moto che l'ha fatta BMW per tutto il resto c'è Luca e Master Card.
|
....per tutto il resto c'è ....MasterCard !!! ...azz !!! Ne hai accoppate di :arrow: :arrow: ;) !!!
|
Quote:
Se vuoi una cosa devi prendertela! La MAstercad nascondila, che mi sa che te la vorranno ritirare :lol::lol::lol: .... non la banca, ma tua moglie!:!: Dimmi una cosa: la Power Comm è una spessa che vale la pena? |
alla faccia delle scimmie...hai ammazzato dei veri e propri gorilla. :):):):)
|
beh dai, adesso puoi stare tranquillo per un po'...sempre che tu abbia gia'scarico (che mi sembra di intravedere), collettori, filtro... ihihihihihihihih:twisted:....avanti esercito dele 112 scimmie!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quelle non erano poche scimmie ma era tutto il pianeta...............
|
ma natale non è passato ?? :lol:
|
complimenti !!! proprio un bel lavoronE :D
|
hai fatto girare l'economia.
spero per te che arrivi prima la bella stagione di una eventuale bancarotta! |
Ammazza oh...ci hai dato dentro!!
non è che ti avanza qualche cosa anche per me...? non mi offendo mica sai! |
Ok è vero, ho dato un bel colpo di Master Card, ma che soddisfazione vedere tutti quei gorilla fatti fuori. Per uno che non beve, ha smesso di fumare.... dovrà pur avere qualche vizio!!!
|
Hai fatto benissimo, complimenti! :D:D
In ogni caso, vista che hai montato la centralina, spero tu abbia scarico scatalizzato (Y) per farla rendere al meglio... altrimenti altra scimmia da ammazzare subito!!! |
Già fatto anche il funerale la scorsa primavera a queste!!! S-catalizzata, Akrapovic-izzata, Bmc-izzata, Garmin-zata, Faretti-zzata a led, Topcase-zzata ecc.ecc. Però c'è ancora una che potrebbe infastidirmi la SELLA (con pelo di scimmia)!!!!
|
azzo che motorone che ti sei fatto su! complimentissimi :)
e iù beeez ahahahaha :P |
Hai fatto bene ..................buon divertimento !
|
...adesso non ti resta che....metterci la benza.....;) !!
|
Alla faccia della scimmia!!!
Era arrampicata su un grattacielo con tua moglie in mano?!?! :D |
.....:confused: ma queste non erano scimmie ma SCIMMIONI caro mio che nn ti facevano proprio stare tranquillo.
:D....che spettacolo!:D |
Udine complimenti e tanta invidia!!:eek:
Per info a mio favore,i lavori li hai fatti da Mario?Se si,sai dirmi se Alex lavora ancora lì,visto che mi è scaduta la garanzìa sul GS vorrei tornare da lui.Grazie. Ciao.:) |
.................OTTIMO Lavoro!!!!!!!!!!!!!
Ora goditi la tua nuova ciclistica,le nuove luci e sopratutto il motore in qualche uscitaccia tutta curve dove potrai assaporare il Gusto del Bicilindrico BMW con qualche cavalluccio in più....!!!!Lamps |
complimenti per i lavori, mi sa che dopo sto week end ci saranno due contro :
1)tua moglie non ti lascerà piu' a casa da solo 2)ti devi prendere un ducato master per portare via i cadaveri delle scimmie abbattute scherzi a parte ottimi lavori sicuramente ti appagheranno appieno usandola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |