![]() |
Paracilindri in ergal
Qualcuno conosce questi paracilindri?
http://it.bestshopping.com/prezzi/Eb...800377%7C.html Mi sembrano fatti bene? Qualcuno li ha montati? Qualche foto... |
Belli ma cari come il fuoco!
|
a quel prezzo conviene grattare direttamente i coperchi!
|
veramente belli ma che prezzi !!!
|
Quoterei giampi74 se non fosse che il rischio non è tanto di grattare i coperchi quanto di romperli con conseguente uscita dell'olio e relativo appiedamento...
Da questo punto di vista i migliori come protezione sono gli originali ADV, che tra l'altro costano moooolto meno e a mio parere sono comunque esteticamente gradevoli. |
Quote:
|
oggetti del genere non devono essere esteticamente gradevoli quanto fare bene il proprio mestiere..quelli li' in ergal all'impatto si appoggiano al coperchio che si sfonda come se la protezione non ci fosse. Per assorbire il colpo di vuole una struttura deformabile, il lamierino di quelli adv oppure l'alluminio con supporto in acciaio dei touratech, al limite un materiale plastico.
|
conosco il produttore....
Tempo fa stavo valutando i paramotore fatti da loro.....molto validi e ben fatti, ma come in questo caso i prezzi erano troppo esagerati!! Ciao |
Quote:
160 euro rispetto ai 300 di quelli che hai postato mi sembra una bella differenza, è quasi la metà! :rolleyes: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |