![]() |
un elogio allo scooter d'inverno
mezzo quotidiano per andare al lavoro . parsimonioso e protettivo . eccolo qui in questi giorni di freddo con la copertina tucano . il mio vecchio shoei syncrotec , la sottogiacca riscaldata della klan . il parabrezza alto . e i guanti prowinter . quando e' molto freddo aggiungo alle gambe i sovrapantaloni take away della tucano :D http://i41.tinypic.com/w8mjyx.jpg
http://i39.tinypic.com/35hodwz.jpg |
amen .
|
Quote:
|
D'inverno la mattina in 25 km incrocio sempre gli stessi motociclisti, una decina di scooter e tre moto, una 1150R, una Suzuki sportiva e uno sporty HD. Fine, gli altri tutti in macchina per cui....:)
|
Quote:
|
Io sotto la copertina e col tepore della giacca klan mi sa che mi abbioccherei alla guida :)
edit curiositą la roba sulla manopola sx cos'e? |
io tutto uguale ma col gs
|
Ci sarebbe una moto che si chiama RT.....
|
Personalmente tra dicembre e febbraio preferisco girare su 4 invece che 2 ruote. L'asfalto freddo, magari anche ghiacciato, mi fa desistere. Inoltre in questo periodo si parte la mattina che é buio e si ritorna uguale. Insomma io viaggio su 2 ruote per piacere, non mi pagano.
|
Quote:
|
brrrrr..........che frec
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©