![]() |
Borsone Touratech per R1200GS e laterali Runbags
VENDO:
"Borsone posteriore XL per BMW R 1200 GS CORDURA" della Touratech" venduto a gaetanocallista Coppia di borse esterne aggiuntive de "il Borsaro" vendute a coonba Coppia di borse laterali della "Runbags" per le caratteritiche qui queste le foto: http://img210.imageshack.us/img210/3...0017resize.jpg http://img811.imageshack.us/img811/4...0018resize.jpg allora dovrebbero essere il mod. 270/7, però, poichè hanno parecchi anni, non so se differiscono in qualche particolare da quelle attualmente commercializzate !! come ho detto, sono vecchie d'età ma sono state usate si e no tre volte (le avevo sull'Africa Twin), diciamo che sono rimaste ad impolverarsi in garage per un paio di lustri.... prezzo 40 Euro compresa la spedizione |
uppettino di inizio settimana
|
Le esterne aggiuntive del borsaro,le opziono ma dovresti attendere un po' se puoi.
Grazie |
[...]
fina a quando non ci sono altri pretendenti, posso attendere quanto vuoi ;) |
ok,tengo d'occhio il post.
al limite,sempre che tu voglia,mandami un mp in caso di mia distrazione. grazie |
ok, borse esterne aggiuntive del Borsaro opzionate da coonba
il resto sempre disponibile ;) |
up post "disgelo" ....
'diamo che tra un pò si ricomincia ad andare tutti in giro e le borse servono :cool: |
Non stai vendendo la moto vero ? Ti valga come up ;)
|
Quote:
ma, piuttosto, mi vendo le mutande (previo lavaggio e sterilizzazione... :lol::lol:) |
uppete.... !!
|
VERAMENTE BELLE......... se gia non le avessi te le comprerei io.....
up x te |
riuppino periodico
|
mp per borsone
|
restano le laterali (con prezzo ribassato), uppete
|
Ciao, scusa ma le borse che sono rimaste (runbags 270/7) si montano sulle vario o al posto delle valigie? Potrebbero andar bene anche per altre moto (tipo per una ducati monster di una mia amica?) grazie
|
risposto in mp ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |