![]() |
BMW R 1200 RT 07/2010 full optionals
VENDUTA
Vendo la mia RT versione 2010 (quella con il sistema DOHC che garantisce 120Nm per una potenza di 110 CV). Immatricolata a fine luglio 2010, colore Thunder Gray metallizzata (nera metallizzata), km 7.800 circa tagliandata a settembre 2011. Accessoriata con il safety package (ASC controllo di trazione e RDC controllo pressione pneumatici) e con il pacchetto touring 3 (E.S.A.: electronic sunspension adjustment, regolatore di velocità tempomat, sella riscaldabile separatemente, on board computer, manopole riscaldabili, cromatura scarico e presa di corrente supplementare). Inoltre: antifurto originale, 2° sella modello confort riscaldabile, paracilindri in metallo, fari allo xeno, luci di posizione a led, tromba Nautilus Stebel, frecce supplemetari a led modello Z4 e baule centrale verniciato. Tassa di proprietà e garanzia della casa fino a fine luglio 2012. Il prezzo è leggermente trattabile, solo se non s'includono alcumi accessori che verranno venduti singolarmente solo dopo aver venduto la moto. http://imageshack.us/photo/my-images...mg1265mod.jpg/ |
Se posso come mai cambio essendo così nuova?
|
per nuove scimmie
|
un gran bel pezzo...complimenti !
|
Vorresti per caso una r1200r?!?!
|
no grazie, devo acquistare all'estero
|
gran bella moto ti valga come up..
|
aggiungo delle foto:
https://picasaweb.google.com/1084984...31001094071618 |
Bellissima davvero !!
|
grazie, forse la moto si trasferirà nella capitale con un nuovo proprietario
|
in attesa che passi questa ondata di freddo e il futuro acquirente romano salga a prendersela, visto che non ha versato nessuna caparra, la moto resta ancora disponibile per la vendita
|
suuuuuuuuuuuu
|
up + 10 caratteri
|
permuta o cambio con K1300GT luglio 2010 Royal Blu pari condizioni 25.000km ????
|
grazie, ma non cerco una permuta
|
peccato, l'ho presa lo scorso mese e avrei risparmiato un bel pò di euro
|
vendita saltata, moto disponibile, eventuale permuta da valutare con conguaglio a mio favore
|
Buona domenica
|
Quote:
|
l'ho già avuta e mi ha fatto penare non poco l'airbox che si deformava con il calore, grazie lo stesso.
|
Quella di Ducati è il 1200 con il motore a sogliola, non c'entra niente con il 1200 frontemarcia che avevi tu
|
grazie, non avevo capito
|
up della settimana
|
risaliamo sù
|
Ciao mi chiamo Fabio.
Sarei interessato a visionare la tua moto. Sono di Bergamo. 348/4015615 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |