![]() |
Acquistereste un GS oggi?
Come da titolo, in previsione dell'uscita del nuovo (probabilmente) a novembre?
|
io sono due anni che non cambio moto nell'attesa del nuovo modello acquatico
|
Comprarlo usato è vagamente accettabile. Che palle sti gs :)
|
Beh, ora prenderesti un modello ormai collaudatissimo e super affidabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Assolutamente si ;), quoto in parte quanto sopra: assolutamente affidabile magari no, ma di certo molto di più di un prodotto del tutto nuovo.
Poi è una moto che sicuramente ha un equilibrio insuperabile tra prestazioni/ciclistica/comodità e la sua ecletticità non è detto che l'abbia anche il futuro GS che sembrerebbe, almeno apparentemente, più sportiveggiante e stradale dell'attuale. Bye :) |
Quote:
|
Una GS mi è bastata ed avanzata per sempre.....basta!
|
E' il solito dilemma quando sta per entrare in commercio un nuovo modello, auto, moto, computer, ecc.
La risposta è sicuramente si: la penultima tecnologia è sicuramente più affidabile e non si paga il prezzo novità. Non si fa i beta tester non remunerati. Tutto cambia se invece bisogna esibire l'ultima novità da sbattere in faccia a colleghi, amici e parenti. Ma allora si entra in un 'altra categoria, che deve soffrire perchè il prodotto progredisca a vantaggio di chi lo acquisterà dopo in tutta sicurezza. |
Io non lo acquisterei. Mi ritroverei in pochi mesi una moto vecchia e svalutata. Casomai cercherei un usato recentissimo (anche se detesto acquistare moto non nuove)
|
io comprai il 1150 all'ultimo anno; 57.000 km in 3 anni, nessun problema e quando l'ho venduta ho preso un sacco!
di solito le moto le compro perchè mi piacciono e non se è l'ultimo modello |
Se dovessi cambiare moto e se pensassi di comparre il GS comprerei l'ultimo modello. Come tendo a fare con tutto.
Se poi volessi aspettare la correzione di eventuali magagne, per me non bisogna aspettare meno di 2 anni, anzi, aspettare la nuova serie. Comunque oggi si sicuro considererei Honda. |
.......
di solito le moto le compro perchè mi piacciono e non se è l'ultimo modello Il problema è se subito dopo ti accorgi che il nuovo modello ti piace di più di quello appena acquistato!!! |
se la dovrei tenere un paio d'anni assolutamente no troppo alta la svalutazione,se invece la devo tenere 10 anni certamente si come già detto sopra super collaudato..
|
Quote:
|
non la comprerei Ne Ieri ,ne Oggi ,Ne Domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Bisognerebbe valutare anche l'eventuale sconto, chissà se un po' maggiore del solito vista l'uscita del nuovo modello?
|
In generale non mi spaventa l'acquisto di un modello fine produzione
Affidabilità e sconto sono sicuri importanti incentivi Nello specifico però il gs attuale ha fatto il suo tempo, quindi aspetterei il nuovo modello sicuramente dalle caratteristiche più stradali, leggi tipo mts Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Io l'ho fatto!
l'ho comprato a dicembre e l'ho immatricolata 15 giorni fa. L'ho fatto consapevolmente per 4 motivi 1°) Penso che il modello attuale ha raggiunto un livello ottimo di sviluppo con una percentuale di problemi accettabile e comunque risolvibili vista l'esperienza maturata 2°) E' chiaro che sono stato trattato bene nella valutazione della moto che ho ceduto al concessionario come usato 3°) Non vivo le paturnie di possedere a tutti i costi l'ultimo modello presentato anche perchè non vorrei fare da cavia per la messa a punto nonchè la risoluzione degli eventuali ( anzi sicuri ) problemi di gioventù. 4°) Io una moto come la mia probabilmente me la terrò almeno 4 anni in tempo quindi per comprarmela quando sarà svezzata. Al momento avendo fatto 600 km sono assolutamente entusiasta e anche consapevole che sarò sempre più soddisfatto. :!::!: Chiaramente questo è il mio modestissimo parere.:!::!: |
No. Patirei troppo a vedere il nuovo modello.
Adesso lapidatemi pure.....tant'è.:( Fabio |
Il mio (adv 2010) lo ricomprerei domani stesso. Va troppo bene. :)
|
quanto mi danno?
|
ma secondo voi con i soldi in mano, oggi su un ADV 2012 nuovo, che % di sconto si potrebbe ottenere??:cool:
|
Ma quando esce sto gs ad acquerello?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
sconto ? il solito.
Il modello nuovo non è stato neppure annunciato, non c'è ancora sovrapposizione nelle concessionarie. I modelli attuali sono dei potenziali "fine serie" ma non lo saranno prima dell'autunno. Forse |
In Bmw sconti non ne fanno, al massimo ti levano un 5%. Se hanno qualche modello in esposizione in salone da tanto tempo possono fare qualcosa di più
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |