![]() |
Leva cambio
Noto che indossando gli stivali, ho difficoltà con la leva del cambio nell'inserimento delle marce.
Trovo la leva corta e piccola la base cilindrica dove appoggio il piede per la cambiata. Sapete se leve di altre case sono compatibili come cava d'innesto dell'albero del cambio e hanno maggiori dimensioni dell'originale ? |
Di che moto parli?
Se metti la moto in firma (da pannello utente) magari si riesce ad aiutarti. |
Per me devi solo farci...il piede! :lol:
Mi capitava la stessa cosa quando cominciai ad usare gli stivaletti touring, abbandonando saggiamente le scarpe basse. |
Quote:
Modifico il pannello. |
Se non erro, la Touratech fornisce una leva regolabile
|
Quote:
Allungarla verso l'esterno potrebbe anche creare qualche problema nel caso tu debba togliere il piede velocemente per poggiarlo a terra in caso di imprevista fermata. |
Quote:
Comunque se non mi sarà possibile adeguarmi, cercherò qualcosa di alternativo, sperando che la ghiera Bmw non sia dissimile di altre case motociclistiche. |
http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...tegoria_id=168
Io per qualche tempo ho usato la prolunga che ti segnalo nel link, passando dalla Comfort alla R1200R a volte in scalata non trovavo subito la leva, poi ho messo la sella alta e la mia posizione è migliorata, le gambe stavano meno aperte ed avevo fatto un po' di abitudine alla leva piccolina e l'ho tolta. |
se provieni da un altra moto è solo una questione di adattamento,la leva della r1200r va più che bene;):lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |