![]() |
Motociclista dalla nascita
Ciao ragazzi,
sono un motociclista, come dicono "tranquillo" e affascinato dalle strade secondarie e sconosciute al grande traffico. Per raggiungere una meta non è detto che bisogna per forza prendere la strada più popolare. Esploro il mio territorio col mio fidato 1100gs rosso (serbatoio) e giallo (sella) Scrivo dal Trentino e sono un neofita dei forum per questo vi chiedo venia fin da subito per varie ed eventuali un saluto a tutti |
Benvenuto tra noi!!!
|
Ciao e bentrovato
-Inviato usando Tapatalk |
Ciao Benvenuto con noi!
|
Benvenuto nel forum ;)
|
Mmmmhhhh questo figuro lo riconosco
se sono su una moto il merito è di quell'omino lì, mio personal istruttore di guida Ma direi di stendere un velo su questi ricordi che non mi fanno molto onore Insomma ti ho aspettato un paio di anni ma alla fine ci sei riuscito Benvenuto nella stalla comune da parte mia sciaobelo |
Benvenuto!
Complimenti per il sito, lo memorizzo nei preferiti e alla prox gitarella dalle tue parti sicuramente lo consulterò in anteprima. Ciao |
Un benvenuto anche da parte mia ciao
|
BMWenutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao bentrovato!
|
:D benvenuto :D
|
Vabbè scusato in anticipo...;) ciao
|
Sono commosso .... continuate a perdonarmi, oltre che lento sono anche semianalfabeta....
poi questi giorni sono impegnatissimo, oltre che pensare allo sci (vista la stagione) ho il cervello pronto per esplorare il territorio ..... temperatura permettendo ciao |
|
Benvenuto
Facebook MarcelloCarucci |
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |