![]() |
BMW R1200S Burnout.
Se lo faccio io, con la fortuna che mi ritrovo, mi volano via le valvole dalle teste :lol:
Lamps, Stefano. |
che tamarro!
|
Notare quello col 1100 dietro che dice: non me lo sogno nemmeno di buttare tutti sti soldi in gomme per fare la sboronata.
|
ed io che pensavo che anche il Gran Visir si fosse convertito al lato oscuro della ESSE !!:lol:;)
:!::!: |
ho visto ora che c'è scritto BURNOUT e non BUMOUT...
scusate ma dal cell è tutto molto piccolo e a volte si può sbagliare!!:rolleyes::confused: |
ad una certa età non basta lo smartphone, ci vuole il tablet!;)
|
il limitatore è una delle cose che mi da più fastidio al mondo.
prego perchè chi sgassa sbielli all'istante. |
E' una moto da ragazzi.
Poi con quella colorazione... :lol::lol::lol: E' proprio da gosti, e chi vuol intendere intenda. |
Michele è l'intenditore.
F. |
Andiamo Pulcino... lo so che hai delle velleità di sfogo represse! :lol::lol::lol:
F. |
spero sempre gli scoppi il motore tra le mani, purtroppo però con i limitatori non capita più.
|
Questo mi ha sempre fatto impressione.
|
Non mi sembra sia necessario andare a limitatore per fare i burnout.
|
Quote:
|
Posseggo una 1100 e un 851, le amo entrambe.
Quando salterà la prima delle due: velo farò sapere ! |
Quote:
Anche io adoro sia la mia 1100 che le (non mie purtroppo) varie Ducati che ho guidato negli anni. Il fatto é che se mi salta un pistone sulla eSSe magari gambizzo un passante. Sul Ducati al 50% di arriva una bella martellata sui maroni!!! :evil4: |
:mad::mad:Anche a me piacerebbe fare sti barnaut ma le gomme al costa e con sta crisi le mei non fe e sburooon:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
è una cosa che capita a quelli con la Rossa/Grigia....cercano di darsi un tono tra una figuraccia e l'altra....
|
Cmq son chiaramente FranzG ed RmicheleS.
Solo che michele per non farsi riconoscere l'ha colorata di grigio |
Quando ha finito il burn, mi sà che la parte anteriore della grigia, é tornata nera :lol:
Lamps, Stefano. P.S. I più signorili e raffinati, sono quelli con la EssE gialla ;) :lol: |
Quote:
F. |
Quote:
http://giotto.ibs.it/cop/copj170.asp?f=9788849820713 |
Di ma te non dormi mai? :(
Televisione? A nanna? A trombare? Sempri qui devi stare :lol: :lol: Lamps, Stefano. P.S. Tra i due, la seconda ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |