![]() |
folle vendita del miglior abbigliamento!
Cari amici,
continuo a svuotare gli armadi e vi propongo alcuni articoli praticamente nuovi! - Camicia Luigi Borrelli (Napoli), artigianale, cucita a mano, bottoni in madre perla, taglia 41 (16), cotone superfine, stupenda. Guardate le foto. Usata 2 volte. Pagata 180 euro. prezzo 37 euro+ss[COLOR="rgb(244, 164, 96)"]Venduta[/COLOR][/COLOR] - Camicia Barba (Napoli), artigianale, cucita a mano, bottoni in madre perla, taglia 41 (16), purissimo Lino. Meravigliosa in estate. Nuova, usata credo 3 volte. Pagata 160 euro. prezzo 35 euro + ss (Venduta) - Gilet Gant USA blu in cotone, taglia L. Nuovo mai usato. Vendo causa errato regalo :mad:. prezzo 23 euro + ss - Sciarpa Gant USA grigio antracite, 100% lana lambswool, nuova mai usata prezzo 17 euro +ss - giacca Stefanel in lana. Usata 2 volte. Taglia 50, bellissimo punto di grigio perla, sportiva, spalla decostruita, asole aperte. Bella e attuale su un pantalone casual. Pagata 160 euro scontata. prezzo 30 euro +ss link a tutte le foto http://imageshack.us/g/208/001np.jpg/ fatevi sotto amici! qualità e serietà garantita dai miei feedback! |
Ho davvero bisogno di svuotare gli armadi in fretta....Vi invoglio....Ho abbassato i prezzi....all'osso...date un occhio....non fatevi sfuggire l'occasione....
|
Proprio nessuno interessato a roba nuova, di marca e a questi prezzi? Ho proprio bisogno di svuotare gli armadi pena divorzio...vi invoglio....ho ancora ribassato i prezzi. Guardate sopra. Se prendete tutto in blocco vi abbuono anche le spese postali...
|
Articoli regalati!
|
Uppettino....
|
tante viste...nessun contatto :-(....sono proprio articoli nuovi, di marca (Borrelli...Barba...) e a prezzi folli...
Dai fatevi sotto! vi tratto bene!! |
Ho ancora abbassato i prezzi oramai stracciati....fatevi sotto amici!
|
Possibile che nessuno sia interessato? Uppettino...
|
Peccato per la taglia .... Ti valga come Up
|
esatto sei un modello qui si parla almento di xl...
|
Ma quale modello....
|
Con le taglie che porti, prova a postare la vendita in un forum di fantini!!! :confused::confused::confused:
.....naturalmente scherzo, con un pizzico di invidia per chi veste ancora tali misure!! ....vale come UP!! :lol::lol::lol: |
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppp!
|
Ok...superofferta....a chi prende tutti gli articoli 115 euro +ss invece di 142 ss.
Regalo....tutta roba come nuova....guardate i feedback del mio profilo se avete dubbi.... |
E' tornata la primavera....quasi....i prezzi sono sempre convenientissimi....e tutto disponibile...nessuno interessato?
|
uppettino.....roba bella e nuova ragazzi....
|
Uppppppppppppp
|
....camicia barba Napoli, 35 euri comprese spese di spedizione e così la togli dall'armadio ;)
Ricarica postepay :lol: P.S. A me probabilmente verrebbe strettina, l'ha vista un mio amico, non motociclista a casa mia sabato sera smanettando con il mio i pad durante la partita dopo il gol della Roma al Palermo :mad: |
ok, ti contatto in mp
ciao f. |
mp per la borrelli
|
frecavento hai risposta in mp. Torecipo, ti ho risposto in mp: purtroppo non ho postepay, se riesci a farmi bonifico chiudiamo :-)!
|
Breve aggiornamento sopra....
|
Altro aggiornamento! Rimangono pochissime cosine....fatevi sotto che vi tratto benissimo!
|
Uppppppp....60 euro per chi prende tutto invece di 70.....regalo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |