![]() |
trovare un GS no abs no nulla....????
Non è facile in pronta consegna......
Il modello base senza nulla, non si trova:):):) tutte moto VIP |
Adesso e' difficile trovare anche questi senza ABS....
[IMG=http://img638.imageshack.us/img638/527/39074.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us |
|
No e' che quello a destra non sa nuotare.. pora bestia
Un GS liscio senza ABS ha poco senso, piuttosto averlo e casomai disinserirlo a necessita' ha piu' senso. Degustibus |
no no cambia cambia
|
me ne incarti due!
|
Compra un 990 ...
|
mi serve il gs
|
Ce ne saranno pure ma nessuno avrà il coraggio di dirti che ha comprato il più barbone dei GS ghghgh
|
io lo cerco......
|
... vendesi ... solo riscaldamento alle mani ... 10000 cucuzze ...!!!
|
E' che costa troppo poco e rimarrebbe invenduta ...
|
Io ce l'ho.
No ABS No ESA |
Se vuoi ti presto il mio ;)
|
Non va bene per fare off il GS e ha l'antenna EWS che da problemi...
|
...rilancio, il mio adv: no abs, no esa, no borse, e non possiedo neppure una maglietta con il logo bmw...
|
Sembra che non se possa più fare a meno............io mi sento meglio con meno troiai possibili intorno,e invece nascono sempre di nuovi.............un motivo in più per "rimanere"
|
un pochino mi vergogno, ma anch'io sono senza ABS e non ho mai capito come faccio ad andare serenamente in moto sbattendomene della cosa e per favore che nessuno mi spieghi che basta una volta nella vita ..........ecc ecc :!:
|
... la moto base è invendibile... credo non abbia nemmeno i paramani...
|
Io non più tardi di 1 mese e mezzo fa ne ho viste in pronta consegna 2 o 3 in un concessionario vicino a Parabiago ( non vorrei sbagliare ma ero a Nerviano (Mi ) .
Spero di non sbagliarmi, ho fatto 2 chiacchere e non ho trovato quello che cercavo perchè al contrario la volevo con tutto. Sono comunque stati molto gentili e disponibili Spero di esserti stato utile. |
IL problema vero secondo me è che se vuoi òa moto solamente con l'ABS e senza i fronzoli, non te la daranno mai
|
Quote:
|
Perdonate l'ignoranza.
Prendere un gs abiessato, togliere l'ordigno e farlo brillare? Problemi di centralina, presumo... Soccia però una volta era più divertente, ammettetelo! |
la mia non ha nulla
solo manopole riscaldate |
e computer di bordo, se conta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |