![]() |
tagliando 20.000 km
Cius
oggi apro "in sella" e leggo l'articolo che parla dei tagliandi di varie moto.....tagliando dei 20.000 km della r1150r costo €1200???? possibile? |
???????????????Non penso proprio;a parte che io i tagliandi me li faccio (valvole a parte).Penso sarai sui 300-350 Euri.
|
Possibile se rifanno mezza moto o se sono ladri.
Un normale tagliando va dai 200 ai 300 euro con i soliti cambi olio, liquidi, filtri e una bella regolazione valvole, CF ecc ecc. Controlla anche candele e pasticche. |
la R1150R è fuori produzione da sei anni, e ancora devono fare il tagliando dei 20.000?
Su "IN SELLA" di gennaio indicano per il 2° tagliando (10.000) di una RT1200 dai 150 ai 300 euro. |
infatti è sullo stesso numero, se vedi sopra c'e' la r1150r e danno quella cifra di 1200 euro, magari hanno sbagliato e messo uno 0 in più
|
|
assolutamente sbagliao € 1200 direi straesagerato....
|
Sarà sicuramente sbagliato :rolleyes: :rolleyes:, ti faccio un esempio:
Due ruote è una vita che scrive che l'F 650 GS Twing marce 5, allora la mia era un prototipo :lol:. Perchè sè così non fosse "€.1200" cambio moto :mad: :cwm21: :toothy2: |
correggo è su quello di febbraio dove ci sono tutti i costi dei tagliandi
|
Direi che è un costo folle!!
Sicuramente è stato commesso un errore. |
ci sarà sicuramente l'errore!!!!!!!!
Qualche anno fà spesi € 250 per il tagliando km 20000. Mah????????????? |
Anche se fosse, qualche pollo che glieli darebbe si trova sempre.
|
Quella cifra, nemmeno sotto tortura l'avrei pagata :cwm21:, ma che stiamo scherzando va bè bmw o quello che volete ma..............:mad::mad:.
Come dice Charly deve essere un pollo :scratch:, no...... è un C@@@@e ma con la C maiuscola se ha sborsato quella cifra per un tagliando ;) :toothy2: |
NON CI POSSO CREDERE!! grazie SKA, adesso mi posso leggere tutte le riviste aggratis!! Non lo conoscevo questo sito spagnolo!!
|
;)Grazie, ma non sono sempre aggiornatissime, soprattutto quelle "EROTICAS":lol:
|
Così risparmiamo un po di soldi. Lamps
|
In Sella non si può usare nemmeno al cesso.....perchè le pagine sono lucide :toothy7:
|
r850r costo tagliando
Salve, ho acquistato una r850r del 2004 con 22.000km e mi apresto a portarla in officina ufficiale per il tagliando, quanto potrebbe costare indicativamente questa operazione?
|
Ciao keen, ci sono molte discussioni sul tagliando dei 20000, ti unisco ad una di quelle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |