![]() |
Prime immagini KTM 1300 ADV
Ho visto poco fa le prime foto "attendibili" per la nuova KTM 1300 Adventure...
Sono un po' perplesso; sarà anche meccanicamente molto valida, ma con questo cambio di stile (e di target) si è uniformata alle altre. Cosa che purtroppo era inevitabile. Speriamo che la stradalizzazione della LC8 porti a creare la tanto attesa 690 Adventure :arrow: Agevolo link: http://www.motorcyclenews.com/MCN/Ne...ture-spy-pics/ |
Forse rimarrà in produzione il 990 o speriamo arrivi il 690 adventure.
Comunque io sono un estimatore della ruota da 19. Và nettamente meglio su strada, va quasi bene in off. La 21 la sfrutti in off, solo con le tassellate, la velocità che raggiungi in off con la 21, diventa un problema in frenata se non hai le gomme giuste. Inoltre se mantieni una buona escursione delle sospensioni e magari contieni il peso, come aveva per esempio la cagiva 900, vai bene anche con la 19 in off. Quello che mi dà da pensare è il 1300, forse è esagerato. |
forse è un pò presto per giudicare.......wait and see come diceva Raiko :-)
la 690 adventure ( non la rally da 25000 neuri ) rischia di diventare una chimera attesa come la riedizione della africa twin ....attendiamo fratelli attendiamo :-) una curiosità.....Ktm ha confermato la duke 350.....di quella moto l'unico interesse è il motore 350 .......il passo a montarlo su una fuoristrada sarebbe breve......nascerà una sorella minore del 690 R ?? l'erede del drz 400.... |
L'unica cosa che mi dà da pensare del motore ktm 350, è l'esasperazione.
Basta guardare il pistone, che è ridotto ai minimi termini. Speriamo ne faccino una versione più tranquilla, perchè fare i tagliandi ognni 1000 km, come per i 250, non è il massimo per una dual. |
di sicuro è rimasta brutta come il 990
|
Come fate a dire che è brutta (intra)vedendo quelle foto ... me lo spiegate poi .....
|
A me, piace.
|
Quote:
|
Quote:
Fabio |
Quando uscirà sicuramente quella attuale calerà di prezzo.....
Bella notizia visto che ci sto facendo un pensiero come seconda moto.... Esteticamente ha perso carattere, magari poi guidandola è uno spettacolo.... |
Quote:
|
Q8 Brontolo....
in attesa di foto migliori .... |
Sembra la Yamaha Diversion
|
Effettivmente si vede na mazza...
|
....aspettiamo di vederla...dal vivo !!
|
Matteo10
zio cane arrivo sempre tardi :-( |
Dovro' andare dall'oculista visto che dalle foto non ho capito niente.
|
siamo in due!
|
per quello che s'intuisce è meno brutta della precedente. forse meno personale ma meno brutta!
|
Mah....io mi tengo stretto il mio 950 a carburatori.
|
Non riesco a capire se davanti è 17 o 19.
|
da quel ke si vede nn è male anzi..
|
mah...non si vede granché ma quel poco che si vede è più che sufficiente....quotone per Panda....
|
vista cosi' potrebbe essere l'ADV o una nuova SMT o chissa' cosa...
|
Quote:
Giusto! In una nazione civile la ruota da 21 dovrebbe essere messa fuori legge... Sent from my BlackBerry 21 pollici using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |