Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Quest'anno a Garmisch ci vado in Vespa. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=346416)

vadolungo 26-01-2012 18:08

Quest'anno a Garmisch ci vado in Vespa.

Il primo viaggio su due ruote lo feci su un ts 125.(erano i primi anni 80) Girai tutte le Dolomiti, accompagnato dalla tenera fidanzatina di allora. Da allora tante moto e tanti viaggi (e tante fidanzatine), ma mi è sempre rimasta la voglia di ripartire con la mia vecchia Vespa. :eek:

lithi 26-01-2012 19:21

Non dire così altrimenti mi costringi a riacquistare una vespa che stupidamente ho venduto qualche annetto fa. Quanto mi manca ....! :binky:

yellowblu 26-01-2012 22:09

1978......tre ragazzi neo diplomati con 2 vespe 125 Primavera fino a Gibilterra.una tenda 1 tubo di gomma per andare a fregare la benzina di notte dalle auto in parcheggio (per inciso ora siamo un medico primario,un avvocato e un imprenditore) e tanta voglia di divertirsi
km percorsi 2870 6 gomme forate una 14ina di grippatine......bastava fermarsi fare raffreddare il vespino e via a 80km orari massimo........ad oggi 54enne la piu' bella vacanza della mia vita

mr-bongo 26-01-2012 22:26

Quote:

Originariamente inviata da vadolungo (Messaggio 6421539)
Il primo viaggio su due ruote lo feci su un ts 125.(erano i primi anni 80) Girai tutte le Dolomiti, accompagnato dalla tenera fidanzatina di allora. Da allora tante moto e tanti viaggi (e tante fidanzatine), ma mi è sempre rimasta la voglia di ripartire con la mia vecchia Vespa. :eek:

Standing ovation :D:D:D:D:D:D

Quote:

Originariamente inviata da yellowblu (Messaggio 6422127)
1978......tre ragazzi neo diplomati con 2 vespe 125 Primavera fino a Gibilterra.una tenda 1 tubo di gomma per andare a fregare la benzina di notte dalle auto in parcheggio (per inciso ora siamo un medico primario,un avvocato e un imprenditore) e tanta voglia di divertirsi
km percorsi 2870 6 gomme forate una 14ina di grippatine......bastava fermarsi fare raffreddare il vespino e via a 80km orari massimo........ad oggi 54enne la piu' bella vacanza della mia vita

Ci avevate fatto un libro :) ?

LUKINO 26-01-2012 22:36

cavoli divertente!
...o no?

GS3NO 27-01-2012 09:58

Quote:

Originariamente inviata da vadolungo (Messaggio 6421539)

Bellissima idea... tenera ma bella

Prinz Eugen 27-01-2012 13:22

Grecia 1994: io, mio figlio allora dodicenne ed una indimenticata Px 125 con bauletto posteriore e portapacchi anteriore.
Era un modo di viaggiare così "umano".
Venduta poco dopo perchè era tempo di mettere la testa a posto: roba da fuori di testa.
Ci penso ogni tanto con infinita nostalgia.

MUMU 27-01-2012 13:31

della serie "il destino nel nome".
Ricordati di partire per tempo altrimenti arriverai lungo a Garmish :lol:

ivanuccio 27-01-2012 13:31

La scorsa estate in Bosnia,ho incontrato un gruppo di vespe.Mi sembrava un vespaclub,tutti italiani.Bello viaggiare senza fretta:D:D:D

geko 31-01-2012 14:38

più passa il tempo e più le avventure in vespa fatte quarant'anni fa mi mancano e ricordo con più piacere ... è la vecchiaia, c'è poco da fare.

GS3NO 31-01-2012 15:37

Quote:

Originariamente inviata da yellowblu (Messaggio 6422127)

:arrow: vedi per l'avventura è più importate spirito e gruppo che mezzi ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53.