![]() |
Quest'anno a Garmisch ci vado in Vespa.
Il primo viaggio su due ruote lo feci su un ts 125.(erano i primi anni 80) Girai tutte le Dolomiti, accompagnato dalla tenera fidanzatina di allora. Da allora tante moto e tanti viaggi (e tante fidanzatine), ma mi è sempre rimasta la voglia di ripartire con la mia vecchia Vespa. :eek:
|
Non dire così altrimenti mi costringi a riacquistare una vespa che stupidamente ho venduto qualche annetto fa. Quanto mi manca ....! :binky:
|
1978......tre ragazzi neo diplomati con 2 vespe 125 Primavera fino a Gibilterra.una tenda 1 tubo di gomma per andare a fregare la benzina di notte dalle auto in parcheggio (per inciso ora siamo un medico primario,un avvocato e un imprenditore) e tanta voglia di divertirsi
km percorsi 2870 6 gomme forate una 14ina di grippatine......bastava fermarsi fare raffreddare il vespino e via a 80km orari massimo........ad oggi 54enne la piu' bella vacanza della mia vita |
Quote:
Quote:
|
cavoli divertente!
...o no? |
Quote:
|
Grecia 1994: io, mio figlio allora dodicenne ed una indimenticata Px 125 con bauletto posteriore e portapacchi anteriore.
Era un modo di viaggiare così "umano". Venduta poco dopo perchè era tempo di mettere la testa a posto: roba da fuori di testa. Ci penso ogni tanto con infinita nostalgia. |
della serie "il destino nel nome".
Ricordati di partire per tempo altrimenti arriverai lungo a Garmish :lol: |
La scorsa estate in Bosnia,ho incontrato un gruppo di vespe.Mi sembrava un vespaclub,tutti italiani.Bello viaggiare senza fretta:D:D:D
|
più passa il tempo e più le avventure in vespa fatte quarant'anni fa mi mancano e ricordo con più piacere ... è la vecchiaia, c'è poco da fare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |