![]() |
Hp2 megamoto - nuova
Qualcuno sarebbe interessato a comprare l'ultima HP2 MegaMoto disponibile in Italia ancora nuova da immatricolare?
Mi è stata offerta a 16.000: cosa ne pensate? Attendo gradite opinioni. |
Perdonami ma mi sembra veramente eccessivo ! trovi delle MM perfette e ripeto perfette con pochisismi km a 11000 o 12000 euro. :mad::rolleyes:
|
Qualche mese fa un caro amico ha acquistato la sua Megamoto nella convinzione che fosse l'ultima. Ho paura che ce ne siano ancora un pò in giro da i concessionari. La moto e fantastica ma ha un mercato limitato e questo non è buono. I 16mila che ti chiedono per questo "ultimo" esemplare sono cosa buona ma prevederei una bella perdita in caso di vendita futura.
|
Ironalf la cerca, cmq ce ne una da immatricolare anche al conce Motorsport di Conegliano!
|
l'ultima ne dubito anche se oramai nella mia zona non ce ne sono più... il prezzo sembra buono ,se sei senza permuta tira tira..
|
oltre a motorsport di conegliano chi ne ha un'altra?
|
che sia l'ultima ne dubito fortemente, poi ne spuntano miracolosamente altre...
il prezzo mi sembra ragionevole in considerazione del prezzo di listino, credo che in pochi l'abbiano pagata meno da nuova. |
Credo abbiate tutti ragione, ce ne sono a chilometraggio irrisorio ed un prezzo conveniente.
Grazie. |
fino a qualche mese fà vicino bergamo ce ne era 1 con abs da immatricolare
|
56 km, più nuova di così a 14.500 euro da concessionario credo sia una buona occasione
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp...ml?msg=3663074 apprezzo molto quelli che provano a venderle con 6,7, 8 mila km a 16.000 euri... |
Quote:
|
se è vero è una moto di un collezionista....vista dalla foto un pò sfuocata sembra in effetti nuova
|
quando i km sono così pochi non riesco a comprendere cosa possa essere accaduto.
Io 56 km li faccio andando da casa in città e ritorno, ma non devo deviare per un caffè :smile: |
:eek::eek::eek:Mamma mia com'è bella!:eek::eek::eek:
Chi mi fà fare un giro?:lol:;) |
Quote:
comunque non credo che un concessionario tarocchi i km portandoli a zero perchè la moto dovrebbe essere realmente nuova a prova anche dei meno esperti. |
No, il concessionario non credo neanche io che si metta a rischio, anche perchè se ne avesse 4000 sarebbe comunque in ottimo stato, e si venderebbe allo stesso prezzo.
Chi l'ha posseduta...insomma sarebbe bello poterci parlare per capire cos'è successo. |
può essere una moto immatricolata usata per una fiera,tipo eicma 1 /2 anni,quella che esponevano all'eicma era sempre la stessa ho controllato anche il telaio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |