![]() |
Non ha le ridotte, giusto?
|
quale motorizzazione?
|
A quel tempo era solo 2.5 dci 174 cv...
Dovrebbe avere ridotte Curiosita': come siamo sui consumi? |
Stessa domanda di Gianmucco, me lo sono sempre chiesto, è una macchina che mi ha sempre sconfinferato.....Le ha le ridotte o no?
|
Motorizzazione 2500
Alimentazione Gasolio. Per quelli che si chiedono se ha le ridotte è ovvio che le ha, ma non ha più il pomello classico.. ha un selettore sul cruscotto che permette l' inserimento della trazione integrale con e senza ridotte. .. in pratica si va su per i muri... Ciao. Consumi?... mah... mai controllato in realtà... un pieno 750-800km.. un pieno sei su 110 euro con i prezzi attuali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A 750 km fa circa 12 km/litro, a 800 12,5... Ho delle perplessita'.... |
Atu incartà el camper??
|
Quote:
|
Quote:
@ Gioxx... Se. |
ti valga come un .....
grosso salutone! |
Vara anca i guantin de pee come un Lord...
|
Bella bestia.
;-) |
salutoni a te e Assu'
|
Ciao Finocchiazzi!!!!!!!!!
|
Cacchio, ho visto che è manuale.....! Peccato ci stavo facendo un pensiero, ma al manuale non ci torno indietro....
|
Quote:
|
c'era solo per il mercato USA
|
Quote:
... prodotta dal 2005 al 2007 .... se cerchi bene anche nell'usato ne trovi!!!! ;) basta crederci!! un riferimento trovato a volo!! http://www.motorbox.com/auto/quotazi...1-756-14520/l/ |
Questa va a Clinto!
|
Quote:
Mai stata a listino in Italia, anche perché ne avrebbero vendute 3 all'anno :lol: |
[...]
Scusate ma Il tutto è iniziato da una mia domanda se la motorizzazione fosse diesel o benza ...... non ho mai parlato se fosse di mercato USA o EU ..... :lol: per cui alla fine è come dicevo IO ... nel 2005 era possibile acquistare sia il 2500 Diesel che il V6 4.0 a benzina!! Rock pazzi che compravano un V6 4.0 nel 2005 c'erano ... tant'è che ne hanno comunque immatricolate un Tot anche in Italia!!! |
Gringo:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow: ma non sai che c'è la crisi! :mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |