![]() |
In moto senza casco
Voglio essere provocatorio e mi rivolgo principalmente ai moderatori!!
Propongo di eliminare dal forum TUTTE le foto che documentano atteggiamenti contrari al CdS! Esempio: - impennate su strade aperte al traffico - foto in marcia con casco modulare aperto - foto in marcia senza casco ....mi sembrano contrarie allo spirito del forum! |
Quote:
|
anche quelle senza db killer!
|
e con targa...sporca...o piegata...o con catena sopra....
|
e quelli con le gomme alla frutta?
|
Anche quelle con le moto sporche, ecco!
|
R90S......quanti marchi o modelli hanno quel genere di omologazione??
UMUM e GIOXX........sono d'accordo!!.....anche quelle!! |
|
Quote:
|
fuori dai centri abitati si può impennare?
|
Chuck...........Un po' per scherzo un po' seriamente!!....vedo postate dai forumisti sempre più foto riprese in atteggiamenti non propriamente consoni!! ......si leggono millanta thread che riportano gli usi e gli abusi degli scuteristi (non mi lego a questa schiera ma...) quando alcuni "motociclisti GS dotati" si "bullano" e si "mettono in mostra" manco fossero dei Corona!! ....un po' mi infastidisce!!
|
Quote:
allora vi metto una foto dove "penno" in autostrada!!!! :lol::lol::lol::lol: .....ma dai sù...stiamo piu EASY..... |
fuori da QDE i bacchettoni moralisti... dai, è un forum, non è mica la vita vera!!
|
questo il casco ce l'ha...
http://img710.imageshack.us/img710/4913/impennata.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quelli dell'Etica
|
Quote:
Son la maggior parte di quelli che richiedono di pigiare sull'apposito tasto anche per richiudersi. L'omologazione sta nel fatto che la visiera non si debba chiudere "a tradimento": in questa maniera sono omologati anche Jet e non solo integrali Giusto per farti un esempio il Nolan 90s. ;) |
temo per il mio avatar....
|
Bannate subito l'avatar di Aspes!!!! :cwm21::cwm21::cwm21:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Bè ammetterai che è un fastidio personale. Ti spiego: a me infastidisce il 90% del materiale audiovisivo che viene trasmesso in TV in particolare quello trasmesso da alcune reti private... Semplicemente guardo raramente la TV, solo quando capita e ho bannato certi canali dalla memoria del sintonizzaore. Non posso però pretendere che l'intera popolazione segua i miei ritmi e non possa accrescere le proprie facoltà mentali col Grande Fratello o Uomini e Donne. Questo forum mi piace perchè leggendovi penso siate persone conscenziose e anche molto intelligenti. Per questo motivo penso che le foto di atteggiamenti motocilistici potenzialmente lesivi per l'incolumità di tutti noi verrebbero automaticamente giudicate a priori e quindi non costituiscono nella pratica un reale problema :) |
Opinions are like assholes: everybody has one!
|
Quote:
Ad es: a me danno noia i tread di gossip...non li apro e non li leggo...ma non vieto a nessuno di farli. P.S.: leggi la mia firma (latino). |
Quote:
propongo di bandirla dalle firme in QdE!!! |
Quote:
|
È giá la seconda volta in due mesi che -molto stanca alla sera tardi- parto in moto per tornare a casa SENZA casco. Ho iniziato a mettere un post it sul contakm.
Bannatemi. |
TORNA A BORDO! ..... CAZZOOOO!!!
Sent from my iPhone4S using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |