![]() |
Gs adv 1200
Colore smoke gray , immatricolata Novembre 2011
scrivo cosa NON ha : navigatore, prima ridotta p.s . Sono unico prop !!!!! Stefano 349-3036006 no mail , pm ecc.. Solo contatti telefonici no permute !!ciaooooooo |
Ciao..
Ti posso chiedere qualche foto? :P |
quindi, oltre a tutti i full, completa di tris alu e borse interne?
|
Si Tino , ha veramente tutto tranne navi e prima ridotta
|
Chiedo troppo ?????
|
quello valutalo tu.... devi considerare che appena esce dal concessionario l'iva svanisce e, purtroppo, anche se di novembre, è un 2011.
|
ti faccio la solita domanda banale , per pura curiosità quindi rispondi solo se ne hai voglia
perchè la vendi di già ?? faccio i conti della serva seguendo il discorso di Tino che saluto e rivedrei volentieri :) € 21.000 - 21% di iva = 16.600 quindi mi incuriosisce il perchè uno a distanza di solo 2 mesi sia disposto a rimetterci tanti soldini poi vige sempre la regola che ognuno coi propri soldi e le proprie cose fa quel che vuole :) |
Domandare e' lecito !!!
Mi compro un magnifico garage !!!! |
Quote:
Quindi magari ci rimetterebbe meno di quel che pensi tu per poter investire i soldi in qualcosa di più necessario. Chiarisco che non è per prendere le difese di pharmabike è solo che secondo me non ha senso andare a giudicare o fare i conti in tasca quando non si conoscono bene tutti i fattori ;) |
Ziocan 600 Km:rolleyes::rolleyes:
|
[QUOTE=guidopiano;6437411]ti faccio la solita domanda banale , per pura curiosità quindi rispondi solo se ne hai voglia
perchè la vendi di già ?? faccio i conti della serva seguendo il discorso di Tino che saluto e rivedrei volentieri :) € 21.000 - 21% di iva = 16.600 Infatti spera di prenderne € 18.000 , ma per 3000 di diff dubito che uno possa comprare un usato anche se e' nuovissima ... |
che peccato che già la vendi....deve essere un gioiello
|
Quote:
Per il resto d'accordo con te, sempre con la regola sacrosanta che ognuno con il proprio denaro fa quel che vuole ;) |
Avendola presa anche io a novembre non so a piacenza che preventivo abbiano fatto, ma io la adv full triple black l'ho pagato 20.660 neuri.....se sapevo che a piacenza pagavi meno ci andavo,ma mi pare strano che ci sia na differenza cosi grossa(poi non so se nel preventivo di piacenza era con permuta usato o acquisto senza usato,io ho dato dentro la mia adv 1150 ed ho preso moooolto bene).
|
Per inciso : 21000 - la mia K usata data in permuta
|
piccolo OT poi taccio
Quote:
the :lol: hai ragionissimo ho scritto di fretta :( estrapolare l'iva non è cosa che faccio di frequente ma so come si fa e ti dimostro che so di aver sbagliato 21.000 x 100 = 2.100.000/121 = 17355,371 questa replica per dire che chiedere €18.000 è più che ragionevole considerati anche i soli 600 km percorsi |
Più semplice fare 21.000 diviso 1,21.
|
Grazie Guido ! Io penso oltre che iva o non iva
e' il valore che attribuisco al denaro che io come tanti di voi quotidianamente sudiamo ...... |
Ciao ti interessa un k1200 Lt magari seconda serie?
Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
Quote:
Preventivo di listino col tris alu era sui 21000 mi sembra. Alla fine me l'avrebbe messa a 17.600 sia con usato che senza. comunque del mio GS std 2009 senza abs con tris vario mi dava sui 9.500. |
Chiudere post graxie.!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |