![]() |
Home Theatre Onkyo + Wharfedale
Vendo per inutilizzo (ha non più di 100 ore di lavoro sulle spalle) e per monetizzare:(:(:(..sistema HT composto da amplificatore Onkyo 5.1 e diffusori wharfedale 4 (1 centrale, 2 frontali, 2 posteriori e 1 sub woofer) color faggio.
tenuto in modo maniacale e utilizzato pochissimo!!...la musica la ascolto con un altro impianto, ciò nonostante queste casse suonano veramente bene, sono ancora in legno e non in plasticaccia come gli ultimi prodotti! Preferibile ritiro a mano ma possibile anche la spedizione con corriere con imballi orginali!! Il prezzo naturalmente è da intendersi "SENZA SPESE DI SPEDIZIONE" Per ora è in vendita solo qui ma mi riservo di inserire l'annuncio su altri siti previo comunicazione al Moderatore Managdalum. Per foto e ulteriori info chiedete e vi sarà dato!! :D:D:D:D |
potresti dirmi i modelli esatti di ampli e casse?
|
Questi sono i vari componenti:
Ampli* Onkyo TX-DS494 Casse Wharfedale: Frontali ====> Diamond 8.2 Centrale ====> Diamond 8 Centre Posteriori ====> Wh2 Surround Sub Woofer ====> Diamond 808 SB |
potrei essere interessato, puoi inviare foto a: s u p e r p h i l @ a l i c e . i t ??
grazie! |
Superphil, foto inviate....vale come UP!!
|
grazie per le foto, veramente bello, ma lascio campo libero ad altri....
|
ti ho mandato anch'io un mp per le foto
|
VENDUTO!!
Si può chiudere, Grazie!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |