![]() |
tecnico per rimappatura centralina
Buongiorno a tutti
avendo intenzione di intervenire sulla mia esse a livello di centralina volevo chiedervi se avete un buon riferimento (banco prova e competenza) in provincia di milano a cui affidarsi in totale fiducia. Grazie a voi in anticipo! |
il gatto e la volpe. Hanno un´officina nellísola che non c´é
|
fumi robba buona?
|
Chiedi a R_michele_S, che le sa riprogrammare coi rutti.
F. |
Ho riprogrammato la chiave con transponder del Transalp di FranzG a rutti.
Una centralina è una bazzecola a confronto... |
Almeno è chiaro perché si è imbizzarrito.
F. |
chiedi a valleyman...
Ciao |
Fischia... uno fa capoccella fuori, foglio di via e a casa. :|
F. |
Quote:
|
avrà fatto la morosa!!:mad::rolleyes:....sai,si fa presto a passare al lato Oscuro della ESSE:cool::(....ed abbbandonare questo bel gruppo di regazzi gay.:lol::lol::lol:
cmq puoi sentire RIV se quello dove ha montato la sua magari ha qualche filiale affidabile nella tua zona..o ANUS,lui penso le prepari direttamente anche se non è di Milano!! |
ragazzi ieri era venerdì 17 e ho visto passare un gattaccio nero....
|
|
ma con che configurazione della moto hai ottenuto 120cv??..ma sono quelli oppure erano 120,8..x esempio?!
..scarico..e poi che altro??... o è originale??..e quanti km hai all'attivo?? |
120 circa (non ricordo con precisione...) con la seguente configurazione:
- collettori scatalizzati Aros - Akra - filtro aria BMC lunedì parte la rimappatura della centralina... |
Quote:
scusate l'approssimazione ma sarò piu' preciso con i grafici e le curve in mano che proverò a postare |
eccone un altro che alimenta le mie scimmie! e vabbè avendo già a disposizione un akra completo, filtro bmc ,centralina rapid + rbo2 da mappare al banco, quanti cv devo aspettarmi di raggiungere? potrei accontentarmi di 120 alla ruota, ma fluidi, fluidi senza schiene ai 6000 giri!
|
giampi rimappando la centralina originale non hai bisogno di modulo aggiuntivo tipo powercommander o rapidbike... anzi ottieni un lavoro diretto molto piu' pulito e senza fili volanti e posticci attaccati alla moto...
|
sì lo so! ma quanto ti hanno chiesto per la mappatura, e se spedisco che mappatura mi fanno? aspettiamo tue notizie. ciao
|
giampi se vuoi ti mando in mp il numero e l'indirizzo dell'officina.
|
ciao grazie; in effetti potrebbe essermi utile.
|
rimappare R1200S
Quote:
|
allora rendo noto l'operatore dell'elaborazione.
Trattasi di Paolo, officina Desmolupo Via Gallarate di Milano. Semplice ricerca su google e salta fuori il numero di telefono |
allora questo grafico? facci vedre questi 130 cv alla ruota!:(
|
Ma è un concessionario Ducati; lavora anche sulle Bmw?
|
la moto è ancora dal meccanico...
x Karlo: si è un mecca ducati, ma dovresti vedere quante bmw gli ho visto dentro... mia opinione: l'importante è il risultato finale (e il costo) non l'insegna all'ingresso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |