![]() |
Chiavi GS 1200 ADV
Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato nella famiglia!
Ho appena acquistato un GS ADV 1200 del 2009... sono entusiasta! Domanda: mi è stata consegnata n° 1 chiave + master in plastica.... è corretto? Lo chiedo x' mi aspettavo di ricevere n° 2 chiavi + master. Qcuno mi conferma la cosa? Al contrario, oltre a chiedere a chi mi ha venduto la moto, dove mi suggerite di far fare copia chiave x averne una di sicurezza?? Concessionario Uff o qsiasi posto dove fanno copie di chiavi?? Grazie a tutti x feedback! Ciao |
normalissimo!:mad::mad::mad:
|
benvenuto.
Le chiavi sono quelle giuste e per le copie devi rivolgerti al concessionario, il costo è di circa 40 euro |
sposto nella sezione dei GS.
benvenuto! |
Per certo so che dal 2010 danno di nuovo le due chiavi + la master e nel 2007 davano ancora una + master.
Quello che non ricordo è quando hanno ripreso a darne due + master. ... non era dal MY 2008? (+ tardi farò un cerca, ora devo scappare) Ah, benvenuto. |
informati meglio. il mio penultimo gs immatricolato ad inizio 2010 ma era un fine 2009......
aveva in dotazione 2 chiavi standard più quella in plastica. Te lo può dire con precisione il concessionario che l'ha immatricolata per primo. i duplicati non sono fattibili da nessuno tranne le concessionarie BMW. |
la mia è un ottobre 2011 e ho 2 chiavi + la plasticata ;)
|
...dal 2010 danno 2 chiavi più la master.... Nel 2009 1 chiave più il master....quidi tutto ok ;) !!
|
insisto...........
sembra che nel 2009 la dotazione fosse 2+1........... http://www.quellidellelica.com/vbfor.../t-259719.html |
Che signori ! Certo che con quello che costano le nostre moto , trovo assurdo il fatto che per unperiodo ne abbiano data solo una ( a parte quella in plastica intendo ) .
Approposito , qualcuno dei gran maestri del forum mi sa spiegare in cosa differisce quella in plastica dalle altre , ed a quale scopo viene fatta ? Grazie mille in anticipo per le risposte . |
Quote:
|
Io ho una 2009 e mi hanno dato 2 chiavi+emergenza
|
Grazie cit , immaginavo , ma poi mi sono detto :
Magari i tedesconi hanno pensato a qualcosa di più perverso ! :-) |
Confermo 2011 2 chiavi + master:)
|
si, 2008, 2 chiavi + plastica
|
aprile 2009, 2 chiavi + master
|
R1200GS giugno 2009, 1 chiave e 1 master. Boooooo....!!
|
la mia, febbraio 2009, 2 chiavi+quella in plastica, che non è un master ma una chiave di emergenza, io la tengo nel portafoglio, caso mai perdo quella in metallo.
Per fare la copia, non serve nemmeno la chiave, basta andare dal conce con il numero di telaio ( se non hai cambiato le serrature) |
confermo la mia
2010 due chiavi + master ciao e benvenuto!!!! |
io quando ho acquistato la moto mi sono state date 2 chiavi piu' quella di plastica
|
Quote:
Quote:
|
Confermo anch'io ADV 2011 due chiavi normali + quella di plastica di emergenza.
Il conce quando mi ha consegnato le varie chiavi mi ha detto che quella di plastica lui personalmente la tiene cucita dietro una toppa all'interno della sua giacca Rallye BMW. Idea non del tutto malvagia... |
...2008, 1+1...
|
2+1 my2011
|
Grazie a tutti per i numerosi feedback.
Certo pero' che sono dei piu' svariati....quindi il dubbio persiste.... 1+1 o 2+1... La mia ADV è del maggio 2009. Per togliermi ogni dubbio, l'unica soluzione mi sembra di capire sia quella di chiedere al concessionario che ha venduto la moto al primo proprietario.... Certo che € 40 x una chiave.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |