![]() |
Lancette tachimetro 1200 gs
Ragazzi ho un problema...ho rotto le lancette del contakm e contagiri dopo aver cambiato i fondi.Avete qualke soluzione ??? Perkè il concessionario Bmw è andato x le spicciole: "Quadro strumenti nuovo"!!! Dho!!!
Qualcuno di voi ha qualke altra soluzione??? |
Spiega in cosa consiste la rottura: spezzate, uscite di sede...
|
Spezzate...purtroppo
|
prova da qualcuno specializzato in Km.. a Perugia per Es. c'è la Casa del Contachilometri, prova a fargli una telefonata, in bocca a lupo...
|
due stuzzicadenti e via.
in gs non si guarda il contakm o la velocità, si guarda in giro!!!! in bocca al lupo..tienici aggiornati!!! :lol::lol::lol::lol: |
:c'è anche a bologna e a padova, guarda su google, mentre digiti casa del contachilometri escono fuori tutte.....e la prossima volta, vai al bar e fatti una briscola e tresette..:)
|
si vabbè, capita... ma gli sfondi come stanno?
|
domani posto le foto...li ho progettati io e realizzati cn serigrafia...uno spettacolo
|
...metti due foto... così si ha un idea più precisa ;) !!
|
|
Che ne dite??Possono andare??Cmq al centro nn c'è nessun alone, la foto nn rende
|
Io le vedo proprio piccole piccole... comunque non male direi!
Ma le lancette spezzate? |
...già....dove sono le lancette spezzate !!!
|
Adattate cN quelle di un cronotachigrafo analogico... Ho impiegato 2 ora x realizzarle e il risultato nn è tanto male... Sn molto più spesse e uguali d lunghezza, tranne x il contakm, m è venuta più lunghetta
|
Vuoi dire che nelle due fotine ci sono già le lancette sostitite ed adattate da un cronotachigrafo?
Se è così, il risultato è veramente ottimo, non si vede assolutamente, complimenti! |
Bel lavoro complimenti!! Quasi quasi.. :))
|
:wink: Bravo!!!
Buon Risultato!!! .............non lo dire al tuo conce!!!!! ;) Lamps |
Diciamo ke in questo periodo m sn fatto prendere un pò dalle :arrow:
cambiato colore moto, sella , sfondo tacho e poi altre modifiche che evito di elecarvi: CHE GODURIA!!! |
tutto normale nei mesi invernali.................... don't worry
purtroppo le :arrow: non vanno in letargo :wave: |
Quote:
|
Forse è andato a pu....ecco insomma si è capito, magari é proprio da sostituire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |