![]() |
Bmw k100lt abs
Vendo BMW K100LT ABS del 1990, la moto è funzionante.
Preso l'anno scorso l'ho personalmente tagliandato: Olio /filtro/candele, (costo 85€) sostituzione Pompa Freno anteriore (150€ su Ebay) e relativo spurgo olio nuovo (25€) Montate gomme nuove Bridgestone Battlax BT45 (215€), Batteria Nuova da 30ah. (105€). Per un totale di 580€ Vendo per inutilizzo. http://img219.imageshack.us/img219/8485/snc00123.jpg |
Se il prezzo sembra alto senza il costo del tagliandone è di appena di 820€.
Dove la trovate a questo prezzo e poi dovete spenderci sopra per sistemarla? |
Ci agevoli qualche fotinaaa??? :cool::):-o
Pure il numero proprietari... |
sono il terzo proprietario, ma la moto è stata tenuta dal secondo per 19 anni.
|
Hai un pò di foto? anche via mail...
Accessori montati? (tipo radio, indicatore temperatura e carburante, borsa serba, borse interne, valigie laterali e topcase...). |
Non ha il parabrezza elettrico;
strumenti suplementari presenti: temperatura e livello carburante. Borse laterali e topcase posteriore in tinta. Ho linkato la foto di quando la presi. |
Ti ho mandato mp...
|
bella!:D
te la uppo |
Ma è bellissima, è un peccato venderla: valga come up ...
|
E' la seconda volta che la rimetti in vendita... :confused:
|
Nilo che cosa dici? è la prima volta che metto in vendita il k100Lt, magari ti confondi con la K1100rs.
Cmq nessun ripensamento, continuo a non poterla usare, e quindi rimane in vendita, mi duole aver montato gomme e batteria nuova, altrimenti veniva proposta a 300 euro in meno, ma sono una spesa che chi la prende doveva affrontare quindi la trova già pronta all'uso. |
Mi sembrava di averla vista su Moto.it qualche tempo fa...
Spero ci sia ancora quando potrò. Non mi dispiacerebbe affatto. |
Si su moto.it, ma mi hanno offerto solo permute.
|
AAARRRRGGGGHHHHH!!!!!
E' quella che stavo prendendo io nel 2010? La ex Robertk64? Ziocan... Vedo se riesco a piazzare il mio rs (finora ho messo l'annuncio solo qua :lol: hai presente quando vuoi venderla ma anche no? :lol: ). PS Vuoi far cambio con un 8valvole rs? Ci sono dei lavori da fare, così passi il tempo, inoltre per la tua schiena non credo ci sia di meglio? :lol: |
Si Clacla è quella, con sopra le spese vive sostenute, e dovevo procedere ad altri lavoretti estetici, ma non usandola mi sono fermato, già è difficile venderla adesso.
Un lavoretto da fare è fissare il coprimarmitta, è saltato il secondo rivetto, vicino al cavalletto laterale e vi era messo un bullone messo di traverso che lo ha lesionato, niente di grave è un lavoretto che dovendo risaldare il rivetto sulla marmitta si fa tutto insieme, al momento sferraglia in movimento. |
Super UP, prezzo trattabile!!!!
|
UP. Prezzo ribassato a 1200€
|
Sempre disponibile.
|
già registrata storica?
|
No a me non mi interessa farle storiche.
|
VENDUTA si può chiudere. Grazie al Moderatore per il suo lavoro.
|
Prego!
Buona giornata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |