![]() |
Record delle vendite BMW nel 2011: 104.286 moto, un incremento del 6,4% sul 2010
|
....no...così....per dire.......hehehehehehehehhehehehe
|
la crisi si fa vedere......
|
quante immatricolazioni dovute a maxirata incombente ??
|
bah, che poi il 95% del nuovo è praticamente di proprietà di qualche finanziaria...
capaci tutti a vendere farne tirarne fuori nemmeno uno marketing si chiama |
Tutte moto inaffidabili e difettose...
|
...un esercito di maxirate finali ;) !!!
|
sì sì...maxirate...rifaninziabili e ci sarà da ridere, chi non ha fatto bene i conti vedrà alla fine quanto gli costerà la motoretta!!!
|
....le rate........le ho sempre odiate.........le uniche che farò.....saran quelle del mutuo per la casa.........
|
Che menoni... non è che le rate le fanno solo per le bmw!
Finanziarie, mxirate... si vabbè però le han vendute e questo conta, anzi se per averle ci si indebita devono essere moto favolose:lol: o almeno lo fanno credere bene:rolleyes: |
Se non è l'EWS sono le rate... :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
lamps |
Quote:
hahaha che matte risate :confused: , evviva tutti sul lastrico sti poveracci disgraziati ratofili, ma come si permettono di comprare una bmw senza uno stipendio da dentista :lol: ps no, l' ho pagata cash :) |
i numeri per modello ci sono?
|
Quote:
|
azzo... ma siete incredibili....
immatricolate. le rate per caso gli altri non le fanno? |
...questo è un grande forum.....alle volte penso che la maggior parte degli iscritti non possiede una bmw e appena possibile sotto a mettere in discussione anche i numeri nudi e crudi!! Ricordo le polemiche per la gs plasticosa: alla fine i numeri hanno dato ragione alla BMW. Io guido una plasticosa e non mi importa se la maggior parte la usa solo il bar, affari loro. Penso che con l'avvento del nuovo gs a raffredato a liquido si chiude un epoca storica del boxer BMW. Questo un po mi dispiace, ma fa parte del progresso.
|
Rispetto alla crescita di Ducati e' roba da ridere ...
http://www.moto.it/news/gabriele-tor...da-record.html |
Hanno venduto come mai prima eppure in italia hanno chiuso diversi concessionari,sarà che la crisi c'è solo da noi.
|
Sembra che per il 2012 abbiano ridotto il budget di vendita ai concessionari sulla GS, a causa dell'arrivo del nuovo modello.
Chissà se gli hanno alzato l'asticella per gli altri modelli. ;) Lamps, Stefano. |
Quote:
Borile probabilmente il prossimo anno fara una crescita del 300%..... E sei anche un commerciale.......!!! :mad: |
Quote:
E' innegabile però che Ducati con Multistrada, Diavel e ora forse con Panigale ha centrato e superato i suoi obiettivi. ;) |
Mi auguro che Ducati continui cosi.
Sarei contentissimo se anche altre case Italiane potessero migliorare. Rimane il fatto che BMW riesce a crescere nonostante l'importante fette di mercato gia' conquistata come fatto notare sopra. Lamps |
porca pupazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |