Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Che moto giri avete in programma per il 2012? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=346004)

leodes80 23-01-2012 11:12

Che moto giri avete in programma per il 2012?

Ciao.

che giri avete in mente per quest'anno?

io al meomenteo 3:
Umbria e centro Italia 2/3 giorni tra aprile e maggio in compagnia di amico con k1200S e moglie e fidanzata al seguito!

Provenza con solo la moglie a luglio 4/5 giorni (Per il quale accetto volentieri consigli e itinerari da seguire). sarebbe la prima uscita all'estero in moto!

Dolomiti sempre con coppia col "K" in agosto!

speriamo di riuscire a farli tutti!

Frenando 23-01-2012 11:40

solo 3??? :lol::lol::lol:

ma... penso perlustrare tutto il parco nazionale dello stelvio, parecchi giri per la sfizzera... innsbruck e dintorni
lago di garda, lago maggiore, strade di montagne della lombardia e piemonte... minimo 50000km :cool:

Panda 23-01-2012 11:45

31/MARZO 1/APRILE -----> SALENTO

AGOSTO ----> GRECIA, TURKIA, BULGARIA

quelli sicuri, se riesco sizily treffen e un giretto in abruzzo a luglio con zainetto e tenda

leodes80 23-01-2012 11:59

anch'io ho preventivato quelli sicuri...da i 3 giorni in poi.
quelli fattibili in un paio di giorni non li programmo troppo preso...basta il giorno prima di partire, metto le valige...la moglie...e via!
i fine settimana sono tanti da sfruttare!!!!

Panda 23-01-2012 14:41

questa volta 25 aprile 1 maggio sono a portata di ponte....

moretto 23-01-2012 15:06

...io vorrei.....VORREI :eek: ..... fare un giretto in Sicilia a Pasqua...poi mi hanno regalato un fine settimana in una località italiana e penso di restare nelle vicinanze...tipo Umbria o Lazio... e poi il viaggio di Luglio..quello tosto :) mi sta solleticando molto l'idea di Lituania-Lettonia-Estonia .... però questo è tutto da vedere... ;) ....:rolleyes:

ɐlɔɐlɔ 23-01-2012 15:16

Verso maggio 4-5 giorni in Corsica, per ora non so altro.

kappa&spada 23-01-2012 15:19

Corsica dal 1° al 5 Luglio

pv1200 23-01-2012 15:21

a me solletica un giro allSlovenia e una foresta nera ma mi piacerebbe anche risalire la dorsale tra germania e francia inserendo la FN in un tour più globale se non questo mi sposto verso la spagna Ho poche idee e confuse
x la provenza di leo guarda qua http://trentinomotoadventure.com/cat...onfine/spagna/ trovi anche un pò di cose sul trentino TMA è in costruzione le dolomiti classiche le inseriamo quest'anno però potrebbe essere di spunto o info

filippo51 23-01-2012 15:35

Da Santa Margherita a Savona, da Savona in Corsica, 2 giorni in Corsica poi traghetto fino in Sardegna, scendo da Olbia fino a Cagliari, mi manca infatti la parte orientale della Sardegna, resto un altro paio di giorni e poi mi imbarco per la Sicilia. In Sicilia mi mancano tre o quattro località che non ho visto nei precedenti viaggi. Resto tre giorni quindi mi imbarco di nuovo per traghettare, e da Villa S.Giovanni vado a Rodi Garganico, dove ho parenti, resto un paio di giorni, forse tre, e poi sù fino a casa. Moglie al seguito, periodo mese di giugno, se trovo 10 giorni di tempo bello, parto.

RE_NIKO77 23-01-2012 15:44

io ne parlavo giusto giusto ieri con degli amici:
sicuramente faremo umbria, abruzzo e marche...
poi a giugno croazia
in estate ancora non sappiamo cosa fare...ma la montagna quest'anno mi stuzzica di più che del mare...

GATTOFELIX 23-01-2012 15:55

a giugno torno ad Annecy e dintorni (ci sono stato l'agosto scorso al ritorno dalla normandia) ed tra luglio/agosto foresta nera

albio59 23-01-2012 16:46

Quote:

Originariamente inviata da leodes80 (Messaggio 6411812)
Ciao.

che giri avete in mente per quest'anno?

Provenza con solo la moglie a luglio 4/5 giorni (Per il quale accetto volentieri consigli e itinerari da seguire). sarebbe la prima uscita all'estero in moto!

4 giorni sono sufficienti :

1 giorno costa azzurra e bassa Provenza (Aix e dintorni) così fai contenta la moglie visto che è la zona dei profumi poi arrivi fino a Mortigues che è a 2 passi dalla Camargue

2 giorno Camargue e foce del Rodano imperdibile e pernottamento ad Avignone bellissima

3 giorno parco del Luberon (Gordes e Roussilon) da vedere visto che in Luglio fiorisce la lavanda e gole del Verdon

4 giorno passo Alpino a scelta per il ritorno.

cry73 23-01-2012 19:13

meta' di giugno 5 giorni in carnia,devo assolutamente tornare a SAURIS,e voglio fare pure il MONTE CROSTIS,qualcuno a consigli da darmi?:D

crazy horse 23-01-2012 21:55

la provenza e' bellissima specialmente se riesci ad andare quando la lavanda e' al massimo della fioritura.Merita veramente......

crazy horse 23-01-2012 21:58

in umbria ti consiglio di andare a Castelluccio (cercalo su internet se non lo conosci) e' vicino a Norcia ed e' un posto magnifico

black 23-01-2012 22:03

diversi:

1)foresta nera
2) praga e auschwitz
3) andalusia
4) islanda

devo scegliere ma un'orientata ce l'ho ;)

black 23-01-2012 22:05

@albio59

fatta Roussilon/Luberon.....sembra di stare su Marte....è tutto rosso
bello, fallo! :eek:

Paketa 23-01-2012 22:11

..i Pirenei!!...:D:D
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
mi piacerebbe fare un "ping-pong" a cavallo della frontiera Franco-Spagnola

!! V_ !!

ettore61 23-01-2012 22:12

Quote:

Originariamente inviata da cry73 (Messaggio 6413150)
meta' di giugno 5 giorni in carnia,devo assolutamente tornare a SAURIS,e voglio fare pure il MONTE CROSTIS,qualcuno a consigli da darmi?:D

Da urlo, mi ci Hanno portato, dalle Dolomiti, siamo andati a Sauris, ricordo una strada tra le gole, acciotolato, un lago e il prosciutto di Sauris.

Comunque, programmi di quest'anno.
Andalusia, Corsica, Grecia.
I giretti del sabato e domenica su e giu per la Svizzera quelli non li conto.
Poi dovrò ritornare nel Verdon e grand Alps.

Curra 23-01-2012 22:37

Per adesso dovrebbero essere questi:
1) 5 giorni Toscana Umbria
2) 4 giorni Dolomiti
3) 23 giorni Marocco

leodes80 23-01-2012 23:04

la provenza è per luglio...per i paesi in umbria l'itinerario è ancora da definire....in ogni caso penso che i posti siano molto belli in quelle zone

papipapi 23-01-2012 23:07

Dalle previsioni in corso :confused: c'è in programma:

1) 2 gg Costiera Amalfitana 1/2 Maggio.

2 ) 5 gg Croazia e Slovenia o 6 gg Auschwitz e Cracovia fine
Luglio primi di Agosto.

3) Più tantissimi giri nel mio bellissimo Abruzzo, lavoro
permettendo :mad::mad: :toothy2:

positivo 24-01-2012 09:20

...Francia (underconstruction) e molti lastminute :cool:

trottalemme 24-01-2012 09:27

I programmi "impegnativi" (per spesa e per tempo) sono tre:
- Basilicata a Pasqua (una settimana)
- Peloponneso e Creta a Luglio (due settimane)
Speriamo bene che il mondo non ci si metta di traverso.

Il terzo? Non lo scrivo per scaramanzia... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.