![]() |
Buon Viaggio Elefanti
:D:D:D Buon viaggio a tutti !!!!!!!!!Buon divertimento!!!!!!!In bocca al Lupo!!!:)
fiulet |
Mi unisco,
buon divertimento :) |
Giorno di partenza?! Buon divertimento!
|
io penso di partire Venerdì.....viaggero a 21 gradi costanti, poi all arrivo per riprendermi, sauna e piscina...:) l elefant è così
|
grazie! io parto martedì notte. Seguiranno foto!
|
buon divertimento a tutti.............
|
Sarei dovuto partire giovedì, ma ho problemi a casa e quest'anno faccio passo. massima invidia per chi parte, fate chilometri anche per me
|
....non vi invidio neanche un po'!
|
....beati voi !!! ....teneteci aggiornati e buona strada ;) !!!
|
Buon viaggio e buon divertimento .
Non vi invidio neanche un po'........( balle rosico beati voi ):!: |
mi associo agli auguri, .... con un pò di invidia
|
Attenti alle botte di calore.
|
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
patenza prevista x venerdi mattina :)
|
partite tutti, sempre che ci sia la benzina:):)
|
mi vien freddo solo a pensarci......
però che invidia !!!!! :D:D:D:D:D |
Quote:
|
pertenza da genova giovedi all'alba. ( cioe' le 8 ) serata a norimberga e quindi raduno al venerdi sera. Mi sa'che sara' un'elefante caldo. non so neppure se ci.sia neve.
Comunque buon elefante a tutti Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
In bocca al lupo ragazzi, buona strada. Ma soprattutto divertitevi, con l'augurio che il tempo si mantenga buono.
Vedete, l'elefanten è sempre stato un miraggio... La fossa, i fuochi, le tende nella neve... Ma per svariate motivazioni non sono mai riuscito a parteciparvi. Un po' causa di esperienze poco positive da parte di amici (temperature glaciali, strade ghiacciate ecc.ecc.) che mi sconsigliavano di prendere in considerazione il viaggio... Sono sempre stato un freddoloso e il rischio "invernale" non lo gradisco. Comunque ammiro chi dotato di passione e diciamo anche un po' di coraggio affronta questa avventura. Oggi, poi, viaggiando intorno ai sessanta... ritengo sia un raduno per soggetti... meno maturi... Vi seguirò con il cuore ed un po' d'invidia. :D:D:D Ancora buona strada. :) |
partenza giovedi! Crepi il lupo!
|
Parto Sabato...ma zio kan è caldo....
|
Beh le previsioni dovrebbero farti felice ;)
|
Va' che bel meteo...ora si ragiona...Dite a casa che tornate forse Lunedì
|
che bello,fatto una volta e non lo dimentico più!
bravo fil8,occhio ai marrons glaecées! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |