![]() |
essisti tarantini
c'è un simpatico essista tarantino (o nei dintorni) che voglia farsi offrire un pranzo? Avrei bisogno di far visionare una moto...
ristorante a scelta! |
Cosa hai trovato in quel di Taranto???? ;)
Dimmi dimmi, tanto rimane un segreto tra me e te...............e una manica di ghei :lol: Lamps, Stefano. |
ciao Ste ecco il link!
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3606845 ma non esistono essisti a Taranto???? cioè, tranne il proprietario del mezzo che vorrei vedere... |
Orca putrella è come la mia... sembra ottima a vederla in foto.
Il dramma è che ha 7 volte meno dei miei km e la vende a 4.700€ :crybaby: La mia la terrò per sempre. |
ciao Giada, sei di Taranto?:lol:
|
già il tipo poteva pure regalarla,:(:mad: magari con pieno e assicurazione x 1anno pagati, tanto che c'era!!..chiediglielo se te la ragala..provare non costa nulla!!..è già un pò che l'ha messa in vendita e ce l'ha ancora sul groppone!!!:confused:
poi vendono i 1100 a 6000€ del '05...ma che razza di mercato è questo?!?:mad::mad::rolleyes: non mi sembra una moto che fa così schifo il 1200?!?:eek: |
ragazzi capisco il vostro stato d'animo, ma non vorrei trasformare il post in un ritrovo di checche frustrate:lol:
anche perchè così non mi invitate a entrare a far parte della famiglia:eek: su su da bravi: c'è qualche essista tarantino disponibile e interessato a una cena gratis? |
Ti sei giocato da solo gecione: qui E' un ritrovo di checce frustrate.
|
se vuoi provare qualcosa di unico, allora comprala...tanto il prezzo è da sPuterrr !!
se vuoi una moto x tutta la vita, allora comprala...non te la ritirerà più nessuno!! se vuoi FRUSTATE..beh, allora comprala..sei nel posto giusto !! vuoi qualche altro motivo??:lol::lol:;) |
scusate ma credo di vedere ampio graffio sulla testa di destra.... perciò non direi proprio che è immacolata....
|
Bah, a occhio sembra messa bene... ma ovviamente va messa in moto e provata visto che è un privato. :|
F. |
già! E' per questo che cercavo un tarantino da prezzolare. Da Rimini ci metto 6 ore andare a Taranto, a meno di non volere risiedere la per qualche giorno vorrei andare con la certezza di tornare con il mezzo...
@paradisosal: dove lo vedi il graffio? Io non lo vedo e il tipo mi ha garantito non esserci segni... |
Quote:
eventualmente, siamo checche frust ate e cmq costa così poco perchè è nera:lol: |
a guardar bene, foto 2 e 5....si vede.
|
potrei anche essermi sbagliato...
|
non è un graffio, è una frustata
|
andiamo bene....
e ancora non è intervenuto stefano...! |
pazza, a qualcuno piacciono di più i graffi...
|
Qualcuno mi ha evocato?
Devo mettere il perizoma leopardato? :) Và sarò serio, la moto é bellissma (anche se nera...............peccato) ed é REGALATA. :rolleyes: Domanda, ma gli hai telefonato? Non volessi mai saltasse fuori, che la moto si trova "stranamente" in Spagna o Inghilterra. :( Lamps, Stefano. |
ci siamo sentiti via mail...
non mi ha detto niente rispetto a residenze off shore, mi ha solo brevemente accennato che ha appena partecipato in moto ad una crociera all'isola del giglio... |
Quote:
una sega :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Credo che a quel prezzo e alle condizioni riportate nell'annuncio, se veritiere, non si possa trovare di meglio, considerando anche gli accessori.
I segni non ci sono è solo la scritta "magnesio" |
A me sembra un po' cara ...
Se ti interessa veramente, tira sul prezzo, vedrai che scendera' ancora ... Tanto chi vuoi che se la compri? Bastardo dentro :lol: |
Quote:
I prezzi più a nord sono tanto più alti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |