![]() |
Copriserbatoio ADV LE
Sirjo, come siamo messi con il copriserbatoio? Il tuo sellaio di fiducia dice che se pò fà?
Alex da Tai di Cadore |
Tenetemi presente, ci sono anch'io !!!
P.S. attualmente ho il bagster grigo (che poi metterò nel mercatino), stiamo parlando dello stesso copriserbatoio, ma bianco,con gli attacchi per la borsa bagster o ho capito male ?? |
Credo tu abbia capito benissmo.
Spero solo che il borsaro si sbrighi.... Alex da Tai |
Quote:
Quindi avete fatto l'operazione " Matching color " :D :D ...bene bene, con i colori definiti, sarà molto più facile realizzare la cosa.. :lol: |
Ragazzi del club LE.......ci sono anch'io.Non lasciatemi nudo il mio elefante bianco......anche perchè dalle mie parti fa piuttosto freddino
|
Idea Bagster.....esercizio di stile.....tamarro?
http://www.hostfiles.org/files/20050..._1_Blu_WEB.JPG
questa è un'esercizio di cazzeggio per un Bagster dedicato a L.E..... Risulta evidente che non sono un designer e magari è pure brutto, ma così tanto per provare..... |
Io lascerei l'azzurro esattamente come sul serbatoio originale, solamente ai lati della scritta GS.
Comunque a criticare son tutti capaci.....scusa. Bello anche così :D a chi devo mandare i soldi? Alex da Tai |
Quote:
Quali soldi, :lol: :lol: è solo una cosa fatta da me stamattina......un cazzeggio, visto che sono ancora a piedi :mad: :mad: :mad: |
Eh no :eek: ormai me l'hai fatto vedere e ....LO VOOOOOGLIO :cry: :cry:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |