![]() |
Nuova V-Strom DL1000
Sono stato un estimatore di cotal moto e dopo averne avuto 3 (tre) son "dovuto" passare ad altra marca perchè non più importata in Italia.
Mi sono sempre interessato ai rumors riguardo ad una nuova versione della suddetta moto...ed ora la mia attesa è stata ripagata dalla Suzuki con il lancio della nuova versione DL 1000 della V-Strom. Suzuki è l'unica marca in controtendenza...quando tutte le case cercano di arginare lo strapotere GS/GSA ad Hamamatsu cosa fanno? :rolleyes: La stessa moto...pari pari...:mad:...però in compenso per dar fastidio alla BMW hanno fatto la versione adventure...:lol: Per il momento è commercializzata negli U.S.A.: http://www.suzukicycles.com/Product%...12/DL1000.aspx Al momento entrare in una concessionaria Suzuki mi da l'idea di "cose d'altri tempi". |
Avrà sicuramente tante qualità (non ultimo il prezzo), ma sembra di vedere immagini di repertorio... è già vecchia!
|
Magari... :arrow: :arrow: :arrow:
Sicuro che sia una nuova versione e non sia la solita vecchia SV che qui non viene più venduta causa normative EURO? Io sapevo che il motore 1000cc della DL e della SV non era aggiornabile euro (3 mi pare) e perciò non venivano più prodotte. |
non credo sia questione di normative euro
dopo aver smesso di venderla in Italia, hanno continuato a venderla in germania penso semplicemente a scelte commerciali di importazione dovute a scarsissimo mercato e manifestazione della crisi |
Quote:
|
mi fa piacere che torni, avute 2, ma cosi a prima vista mi pare pari pari all'ultima versione, o no? :(
|
Un "adventure" coi cerchi in lega!
A 3 razze poi! |
A me piace.
|
che rutam, proprio non mi piace
|
Bella....meglio sicuro della Kawasaki nuova.....urenda.....
|
...Mah...mi pare identica all'ultima versione !!!
|
Credo che non sarà questa la nuova 1000.
Penso che è semplicemente la vecchia versione venduta ancora in USA Credo che la nuova non si farà attendere troppo e secondo me sara la versione xl dell'attuale 650 v.strom. Ho avuto la precedente v.strom 650 ed era ed è una gran moto. Penso la 1000 sarà sicuramente un 'ottima moto. |
Quote:
|
ma non potevano farla con l'estetica del 650 nuovo? almeno cambiare la carena
|
a me piace, ma mi piaceva anche il vecchio 650. Più di quello nuovo.
|
Un gran motore, uno dei meglio riusciti di quella tipologia, sia il 650 che il 1000.
è lo stesso montato sulla raptor che conosco molto bene e so di gente che ha passato i centomilaKm preoccupandosi solo dei tagliandi. |
beh.... nella prima serie, cambiato campana frizione per le vibrazioni. Nella seconda serie si avevano spegnimenti casuali, tipo entrata in tornante scalando.....ciuffff era il rumore che si sentiva e la moto si spegneva :-o provato molte soluzioni ed anche cambiato spessore delle pastiglie valvole.... niente da fare. Ultima ipotesi era di mettere una centralina esterna, ho lasciato stare. Alla fine cambiata...
|
Stavo giusto pensando al nuovo 650 come prossima moto, questo*1000 non so se è lo stesso del*passato o cos'altro.
Se fosse una versione riveduta e corretta del vecchio e magari restasse entro i 10000 €, sarebbe un'alternativa concreta.:D |
A quanto ho capito, per la versione U.S.A. hanno rivisto solo il motore..più coppia ai bassi e medi regimi.
Certo che se la reimportassero in Italia avrebbe un successone...:lol: |
In Italia sotto i 16000 ci fanno schifo, vogliamo spendere molto di più...:lol:
|
Che bella cinghiala,mi piace!!
Ed il suo bicilindrico di sicuro non soffre di complessi di inferiorità!! |
A me sembra la vecchia versione. A cui hanno messo (o rimesso ) il motore 1000cc.
|
Mi sa tanto di minestra riscaldata :confused:
|
si, è la stessa a cui hanno modificato l'erogazione ai bassi e aggiornata la normativa antinquinamento
|
Era un brutta prima e rimane brutta ora...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |