![]() |
Computer Dell Vostro 200 slim Intel Core2 duo 2,2GHz
VENDUTO - SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
PC Dell Vostro 200 slim Intel Core2 DUO 2,2GHz E4500 completo di tutto + monitor 19" marchiato Dell + gruppo di continuità UPS della TRUST da 1000VA tutto perfettamente funzionante. prezzo non trattabile. Intel Core2 DUO 2,2GHz Ram DDR2 PC2-5300 2Gb Scheda video ATI Radeon HD 2400 PRO 256Mb dedicati Hard Disk Samsung HD321KJ 640Gb Masterizzatore Samsung TS-H653B DVD+-RW Wi-Fi Broadcom 802,11g Lettore memory card integrato CF MS SD xD/SM Webcam Trust con microfono integrato Tastiera, mouse e casse Dell Monitor Dell E198WFP 19" N.B.: l'oggetto è in vendita anche su altri canali. https://plus.google.com/photos/11681...CKH3nKyd99DdLA |
Wella compare!Hai mica un portatile "vecchio" che ti avanza anche?
Un'abbraccio a tutti! |
Mi dispiace ma sto vendendo il pc fisso proprio perché ho un portatile Apple che mi basta.
Poi quando te lo vieni a fare un giretto a Ragusa me lo fai sapere ok? Ne potresti approfittare giusto ora per venire a fare il pieno visto che sembra siamo gli unici in sicilia ad avere ancora qualcosa 😉 Sent from my iPhone 4 |
Amico mio!Minkia ma se vengo a Ragusa a fare il pieno che concludo???Per ora mezzo serba ancora ce l'ho...ci dobbiamo vedere...CAZZO!
|
:lol: se lo ritirate senza gruppo UPS scendo a €300,00 :arrow:
|
un uppettino.. :lol:
|
Venduto - si puo' chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |