![]() |
Sostituzione manopole ... a mezzo stampa ..
Ho comprato il numero di una rivista motociclistica (per non incorrere in sanzioni non faccio nomi... ;) ) e come gadget c'erano le manopole per la moto...
ora... volendo io sostituire le mie (un pò consumate) chiedo a chi ha provveduto con quali manopole ha sostituito le sue (originali / aftermarket) e se la procedura di sostituzione sia alla portata di un diversamente-capace ... :lol::lol: p.s. le manopole uscite dal giornale sono queste della ProGrip grazie in anticipo :) |
ciao blackmamba,sperando che la tua moto non abbia le manopole riscaldate,togli i contropesi alle estremita del manubrio,se poi sei attrezato con un compressore meglio altrimenti taglia le vecchie,pulisci bene il manubrio e poi con un po' di alcool infila quelle nuove......
|
Ciao giorgio967, nel caso di manopole riscaldate hai quale consiglio?
|
Lascia stare so benissimo quali manopole vuoi mettere... Non rovinare una moto da 15000 euro con manopole da 5 euro...
Consiglio personale si intende... |
Ocio che il diametro è diverso....
Mi pare che non vadano bene...... |
Io non ho detto niente x non fare la figura del...
Anche secondo me il diametro è diverso!!! |
Quote:
|
e si.se la tua moto ha le manopole riscaldate quelle della rivista non vanno bene,io ho comperato quelle del ariete uguali alle originali e specifiche x manopole riscaldate.il diametro è maggiore visto che devono coprire le resistenze sul manubrio.
|
Vittorio, se vuoi cambiare le manopole, compra l ARIETE da 20€ e vieni da me....che dobbiamo fare pure il tagliando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |