![]() |
omologazione per passeggeri
Ho appena acquistato una HP2 E ma ho visto sul libretto che è omologata per un solo passeggero.....
|
Sulla Carta di Circolazione in fondo alla sezione dove ci sono le misure di pneumatici ammesse dovrebbe esserci la dicitura " IN ALTERNATIVA N. 2 POSTI CON PEDANE POGGIAPIEDI PASSEGGERO" che significa che montando le pedane (che sono vendute come accessorio) si può viaggiare in due...
|
Ti ringrazio,controllo subito, le pedane passeggero le ho
appena l'ho vista mi si è riscaldato il cuore...ora un pò di accessori |
Quote:
|
Pork!!!!
Pensa che sulla mia mi tocca chiamare il taxi per caricarmi la svedese in autostop:lol: |
ti ho appena dato il benvenuto e già ci si incontra qui. L'HP2 è una moto misteriosa, ogni due chilometri ti viene un dubbio, una domanda, una preoccupazione, un progetto di modifica , un sogno, un viaggio, una duna, una pista , un deserto... Non mi era mai capitato con nessuna altra moto (e ne ho avute tante, anche un mitico r80gs). Limiti tanti, se ti viene la scimmia puoi spendere migliaia di euro in cose fantastiche, soddisfazioni infinite... Teniamoci in contatto, qui troverai 1000 risposte
|
Benvenuto al pozzo delle scimmie! Qui ci sono un sacco di thread dove potrai abbeverare la tua sete di conoscenza su tutti gli accessori per la tua amata!
Quote:
|
Quanto avete ragione!!!!
|
Se speri di poter camminare in due sull'hp2 o sei fidanzato con Puffetta o sei in procinto di rimanere single.....
|
qualche giretto di breve durata si riesce comunque a fare....ovvio niente sgroppate di lunga durata
|
Puffetta ?
Questa si abbina anche come colore :lol: :lol: :lol: http://img837.imageshack.us/img837/1...eprima600x.jpg Però dubito salga su di una BMW, lei non è abituata al cardano, prefersice la CORONA !!! ok...mi banno da solo :lol: :lol: :lol: |
Squalo for president:lol::lol::lol:
Però vedete quanti problemi in più avete Voi........ Se foste omologati per uno non ci pensereste in partenza....:mad: Fate come Noi, diventate single:D:-p:eek: PS: Se mi legge mia moglie con il piccolo in grembo da 5 mesi ed orfana dell'RT, mi sa che finisce male, anzi malissimo..... |
Bravo Kappa!
A parte il saltuario brontolare della mia donna (che ci veniva una volta l'anno per fare 100mt) la sensazione del "single-pilot" è molto liberatoria... Anche se uno strapuntino di emergenza ce lo avrei messo pure lì, forse ne avrebbero vendute qualcuna di più... |
Quote:
come non darti torto, ho appena abbattuto la :arrow: per le pedane ricavate dal pieno :lol::lol: http://img832.imageshack.us/img832/6...1201212012.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img855.imageshack.us/img855/8...1201162029.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
Ciao Colomer,scusa se sono sfacciato ma dove le hai trovate?!?!?sono uno spettacolo!
|
|
Spettacolo!
Prima o poi toccherà accattarmi pure la Endurona... |
Quote:
|
puoi fare anche outing in pubblico...
a meno che assieme alle pedane non ti consegni 1 kg di cocaina :) |
Quote:
Andrea, un consiglio: vedi di abbondare con il frenafiletti quando metti i dentini perché lavorandoci sopra con i piedi tendono a svitarsi e quando te ne sei accorto sono persi. A me questa estate dopo un tour de force appenninico è successo, malgrado li avessi già fissati con i una goccia di frenafiletti medio ciascuno... Se puoi fattene dare anche qualcuno di riserva. |
Quote:
Fino ad ora pero'non ne ho mai persi.:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |