![]() |
Arrow evo-2
appena montato, collettori inox e terminale titanio. rumore tosto anche con db-killer (già modificato) a breve sul banco.
http://img254.imageshack.us/img254/7695/img0653ii.jpg Uploaded with ImageShack.us |
insomma come va? :lol:
|
da vedere sembra quello di una yama r6 non male come estetica
|
aA quando la prova banco ?...sono curioso di sapere cosa ti dà ...comunque uno scarico così corto a Monza è il top al Muggio ci può anche stare, ma nei circuiti corti e guidati penalizza troppo, spostando la coppia più in alto...dai facci sapere perchè sono curioso .Haslam ogni tanto lo ha usato ma su piste veloci, sulle altre usava quello lungo .
|
cavolacci, magari perderà in basso...ma quant'è bello!!! :D
|
risposta al banco in linea con quello dichiarato da arrow con una perdita di qualche cv fino a 5 mila giri, poi però erogazione + sostenuta sul resto con 4 cv in più di potenza massima,prova con db killer inserito viaggia meglio ai bassi. la scelta è stata dettata dal fatto di non modificare nulla a livello di centralina, dall'estetica, e dalla perdita di peso chiaramente.... mi dispiace non aver registrato il rombo sul banco !!
a proposito lo scarico ha il db killer ma non l'omologazione x la strada. http://img7.imageshack.us/img7/2785/img0652hb.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Molto bella !
|
Bellissima! Complimenti .......
|
Mi direste per favore se questo scarico monta con le pedane HP di Bmw. Sarebbe importante per me saperlo visto che le pedane ce le ho già e questo scarico mi piace da morire!
|
quelle della foto sembrano essere bonamici o simili. Forse dico una castroneria ma credo che tutte le pedane aftermarket siano dotate di attacco per scarico originale, di conseguenza anche gli scarichi vanno ad adattarsi agli originali...non ci dovrebbero essere problemi ma meglio avere conferme
|
azzz.................che bomba.......... tutta la moto:mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
|
ATTENZIONE lo scarico arrow con le pedane hp pare abbia delle difficoltà di spazi ocio!
|
sia con le Robby moto che montavo prima che con le lighTech attuali tutto ok, con le hp non posso aiutare. inserisco la foto sulle originali direttamente dal sito ufficiale Arrow.
http://img96.imageshack.us/img96/197...r0911105ck.jpg Uploaded with ImageShack.us |
nell'attesa.... 4-5 mila giri dolcemente !! che dire...x ora mi è bastato così.
la S che voce! http://youtu.be/NbsZOcSiIT0 |
Quote:
Avevi il db killer qui o eri senza? |
senza! anche con il db non è niente male ( l'ho fatto tagliare nella parte interna).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©