![]() |
E' sempre la più bestia (test ZZR 1400)!
Migliorata ancor più della già ottima precedente versione.
Ottimi giudizio del tester. http://www.motorbox.com/moto/kawasak.../prova_come_va |
più bella di quella vecchia ed anche più potente. Mi piace.
|
Affascinante ma esagerata, una vera istigazione a delinquere.
|
Veramente impressionante, moto fantastica.
|
....bella e... Esagerata ;) !!!!!
|
Mi fa un sesso infinito.
Dpelago CrossTourer 1200 |
Bellissima........
|
A me, esteticamente, fa veramente cacare.
Poi, mai guidata (forse per 200 metri quella di Federico) quindi non ho idea della bontá della moto in se. |
un promo video veramente illuminante.
ma scrivendo: "L' handling non è sicuramente il suo mondo" cosa avranno voluto dire? |
Quote:
|
vuol dire che è pesante da sbatacchiare a dx e a manca........
lupo: SMETTILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certe cose mi fanno male............. |
Ti sono vicino...........
|
Quote:
immagino sia un vantaggio. |
Ma non lo dice nessun tester che esteticamente è un rutto?
|
Quote:
Ou pac ma le pedaline le han tirate indietro o son sempre messe come un chopper?:lol: |
Quote:
finisce il gioco. |
...è il colore verde che stona su una moto che, oltre ad essere sportiva, vorrebbe essere anche un pochino elegante.
|
Quote:
capito? |
io avrei detto che è la moto che mortifica un così bel verde.
|
Quote:
|
Va' che sei in forma oggi......
|
in cambio di un piacere di guida complessivo che altre moto non mi hanno dato.
figurarsi un mono o bi vecchio, sarà pur leggero ma dai gas e l'unica cosa che succede è che vibra di più.......... non mi soddisfa. vedete, una cosa che mi è sempre stata parecchio sulle scatole, sono quelli che credendosi dei gran fichi parlano male di una moto pur sapendo che è posseduta dall'interlocutore. non essendo, tra l'altro, richiesto il loro parere. io la chiamo maleducazione, presunzione, mancanza di rispetto per gli altri. scherzare è una cosa, denigrare inutilmente è un attacco diretto alla persona che possiede la moto. ora, di solito chi è abituato a far così, lo considero molto poco, probabilmente ha bisogno di questi comportamenti per sentirsi fico. io fortunatamente nella vita non ho bisogno di queste cose per sentirmi fico, essendo una persona ben realizzata nei valori veri , quelli che contano nella vita. chi ha orecchie per intendere, intenda |
|
Pac... ma tu sei figo!
solo che hai una moto che è uno starnuto di mazinga zeta |
Dai Pac ...scherzavo...te la ho fatta comperare io...zio kan!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |