![]() |
Cemmania
Hallo Leute!
... mi sono trasferito nella Ruhr ... Qualcuno conosce l'equivalente di qde in krante cemmania??? Esiste il "forum bmw il pił grande forum tedesco non ufficiale" Specie per giri&girelli, consigli conce/officine etc in quella zona? Grazie per le dritte!;) r. |
si esiste.
;) |
Sarebbe www.denenderPropeller.de?
|
Quando ero in Germania per le vacanze mi aggregavo ai gruppi che passavano e mai nessuno mi ha buttato fuori.....non avevo neanche il computer.:lol:
|
|
Anche
FU.FU.FU.Qvellitellelica.com Il Webmaster si chiama Herr Pumoto |
scusate , non c'entra nulla , ma potrebbe tornare utile anche all'amico che ha aperto il 3d.... io sto cercando disperatamente una griglia faro originale per adv 1150 .... non si trova in nessuna parte del globo e volevo provare in TETESKIA ...... mi date delle dritte sui siti e quale parolina chiave devo digitare per ricercarla??
grazie a tutti per i preziosi consigli!!! ciao |
Da Roma alla Ruhr ? Bel salto di qualitą :confused: Non é propriamente una delle piu' belle regioni tedesche. Auguri ;)
|
au contraire mon ami .... non ne potevo + di stare a roma e la germania era la mia prima opzione per trasferirmi, anche se non conosco ancora bene la lingua. abito in un posto fikissimo e mi sposto in bici (provato a farlo a roma, la seconda volta che sono scampato alla triste mietitrice ho capito e ho smesso ...) qui le persone sono gentili (al contrario dei miei ex concittadini) tutto funziona ed é ordinato ... cemmania tutta la vita!
r |
Quote:
|
... ecco fatto, apposto! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |