![]() |
Borsa BAGSTER
Cerco borsa bagster da applicare al copriserbatoio!
La cerco di dimensioni ridotte, preferibilmente 4/5 litri..... se qualcuno ha avanzi di cantina :lol: si facci avanti! :lol::lol: |
ciao skorpjo. io ne ho 2 una piu' grande e una piccola,tipo quella che montano i multistrada.
|
albert non conosco i modelli multistrada! riesci ad inviarmi una foto con relativa richiesta?
grazie |
Giuseppe ...albert è una garanzia !!! fidati qualsiasi cosa ti serve lui te la trova!!!! o ce l'hà in garage!!!
ti valga come un UP!!! |
Mark ... non ho dubbi su ALbert!! cmq grazie per il consiglio ;)
|
Io ne ho due di dimensioni "normali", utilizzabili singolarmente o accoppiabili tra loro, prezzaccio concordabile: troppo grandi? :confused:
|
se mi mandi una foto e la richiesta valuto!! ;)
|
Mandato mail ;)
|
Posso avere foto anche io? Ovvio dopo Skorpio per eventuale acquisto.
Grazie --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.409200,13.987341 Sent from my iPad |
Wudstock sorry ...... ma la mia moto è nera ..... e con le borse rosse .... bhè rosso/nero .... non è un accostamento che me piaz :)
X ICE nessun problema se ti aggreghi alla ricerca ;) |
Aspetto Albert!
|
Aspettiamo Albert
|
No problem Skorpjo :-p
Ice, possono interessarti? |
.....rosse no, mi spiace.
|
sto' provvedendo. ne ho tre,pero' sono in difficolta' a capire se posson essere compatibili con l'adv. quella della multi e' piccola,ma ha anche una maniera di agganciare che non vorrei fosse invasiva nella guida della adv.
|
Alberto, puoi mandarmi qualche foto?
|
le dovrei fare domani. ice dove la devi montare?
|
Su di una R1150R....
|
albert, non è un problema modificarle .... se ne vale la pena e la spesa, altrimenti la prendo nuova ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |