![]() |
e softcase sia!
allora dopo un indagine dai concessionari di zona...ho concluso che è una follia la spesa del top case che con chiacve e poggia schiena supera i 400 euro.
Quindi la zavorra o si appoggia sulla borsa morbida o sta a casa! e poi non faccio speedy pizza! |
ho optato anche io su questa soluzione e devo dire che mi trovo bene..soprattutto non ho quei "sbatecchiamenti" dati dal bauletto....certo come tutte le cose ci sono i pro e i contro ma il buon detto volere la botte piena e la moglie ubriaca...è reale..
|
cavoli 400 euri sono un po troppi effettivamente
|
Ma perchè le borse laterali non ti bastano?
|
Il problema e' solo il poggia schiena per la zavorra
|
Prendi un sacrosanto AFTERMARKET givi maxxia e55 e vedrai come sta comoda la zavorra...
|
E' la soluzione più ovvia solo che devo montare la piastra givi sul portapacchi originale e fa un po' cagare quando non ho il bauletto... Se faccio il metti e leva va a finire che si rovina!
|
texano hai perfettamente ragione su tutto, 1° la moto non è un divano, ma si sta in maniera dinamica x cui non si può pensare al bauletto poggia schiena su una moto così svelta..., 2° l'estetica del posteriore a mio avviso già viene rovinata dal portapacchi figurati se ci monti tutto il resto.... 3° la moglie sta a ... Una volta quando scalda riusciamo ad incontrarci e farci un giretto tranquillo. Ciao Frank
|
Grande Frank!
|
Quote:
Se trovo le foto le posto. |
ciao io ho trovato questa soluzione:
[IMG=http://img515.imageshack.us/img515/6992/imagescai515h1.jpg][/IMG] :lol::lol::lol: |
No il tutto è molto piu semplice cambi la piastra bmw con la givi sr5100 e tutte le volte che la usi la monti... Altrimenti nuda e cruda...
|
softcase e lo trovi abbastanza facilmente usato. saluti
|
gia comperato!
e comunque il portapacchi senza la piastra originale bmw fa cagare! quindi softcase e via di allacci! |
Quote:
Zampa è il mio preferito;);):lol::lol::lol: Ciao Lorenzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |