![]() |
come si svolta a sinistra a un incrocio?
Osservate le due figure, scegliete quella che rappresenta il modo giusto e votate.
Figura 1 http://farm8.staticflickr.com/7025/6...e0a55721de.jpg Figura 2 http://farm8.staticflickr.com/7016/6...f5494f0b91.jpg |
e quando ci dici qual è la giusta?
per me 1, se non ci sono indicazioni di rotatoria. va lasciato agio a chi svolta a sx venendo di fronte di sfilare alla mia dx. |
Due voti, siamo a 50 e 50 :lol:
Lamps, Stefano. |
Quando avrò un campione sufficientemente rappresentativo. ;)
|
Non bastano la bella e la bestia?
Lamps, Stefano. |
messo la due. comunque io negli incroci mica sto con la moto così dritta, me li faccio in piega, casso!!!!!!
per giunta sfanalando con lo xeno e facendo vedere tutti i catarifrangenti multicolor appiccicati ovunque:lol::lol::lol::lol: |
usti, sto andando in netta minoranza: 1 a 3 attualmente. :confused:
|
Quote:
|
...e qui cascano gli asini...
Ma è un raduno di Qde? Che traffico in questi incroci!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Donna al manubrio, pericolo costante :lol:
Lamps, Stefano. |
occhiochetincoccio... :lol:
|
Si dovrebbe lasciare il centro ipotetico dell' incrocio, alla ns. destra ecco perche'
ho votato 1 |
Esatto Tommasino
|
giro a destra e cerco una rotatoria...
|
opzione 1...;)
|
Quote:
Lamps, Stefano. |
mi sa che sei in buona (?) compagnia, sempre 50/50 (6 a 6)...
|
tendenzialmente svolto a destra, ma se proprio devo, svolto, ma sempre guardando a destra.
f serio on. in assenza di rotatoria, bisogna lasciare il centro dell'incrocio alla propria destra. |
Alla giapponese. Attraversi la strada tenendo la destra fino all'estremo opposto dell'incrocio, e solo dopo svolti a sinistra attraversandola di nuovo. Geniale, no? :weedman:
|
Messo 1.
Per quel che mi ricordo, il centro dell'incrocio va lasciato a dx in assenza di rotatoria. |
Quote:
La risposta è la 1 Max |
....impenno .....e tiro dritto!!!.....eheheheheheheheheheh
....voterò 1...... |
Quote:
ma chi è che sottoscrive la 2? pir(l)ati della strada o franchi tiratori? |
|
ho messo la 2, anche se di norma si fa come nella 1...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |