![]() |
I Biemmewuisti di una volta
Moooolto Zen
http://www.youtube.com/watch?v=mZqxNbg8ilI |
non potrei mai......ho un ginocchio col crociato rifatto.
|
Grande !
Ti stimo Fratello ! Il mio sogno......forse, un giorno...... ;) |
vuoi farti rifare un crociato anche teee???:scratch:
|
Facciamo una colletta per comprargli un ponte ;)
|
...mi sento quasi pronto per provare...visto che ho già parte dell'attrezzatura che si vede nel video: il cuscino azzurro su cui si inginocchia, lo scaffale pieno di carabattole ed e il WD40 col beccuccio "double face" ! :lol::lol:
|
Secondo me è stato più a montare il filmato che a fare tutto il lavoro:!:
|
e il tutto in poco più di 6 minuti!
:):):) |
ma è possibile che un cristiano ha da durare tutta sta fatica per fare un tagliando e controllare una frizione?! :lol::lol::lol:
|
...Azz !!! ...erano proprio altri tempi ;) !!
|
mah................
|
Ma... ma, ma è rimasta uguale !
Tuta sta fadiga ; - ) anchi mi go el zinocio refà e no podesi mai... per fortuna ! **p |
quanti ne ho visti nelle alpi !!!!!!!!!!!! veramente crudi e forti.......
|
lo conosco ol tizio, voleva cambiare l'olio ma non trovava il tappo :)
|
orrore
non ha osservato il tempario bmw:lol: |
non riuscirei...ho un crociato rotto (in attesa di intervento...per la seconda volta...:mad::mad::mad::mad:)
...avra' ingrassato il millerighe.... cmq nella documentazione di ezio51 tutta l'operazione era spiegata in maniera perfetta passo dopo passo |
Quote:
:D |
|
@ Claudio Piccolo
@ spalla OT on: Guardate che anch'io ho un crociato rifatto da circa due anni, ma tutti sti problemi nella deambulazione non ce li ho. Anzi, l'operazione va fatta per riprendere la normale attavità motoria e/o sportiva. Altrimenti, volendo condurre una vita sedentaria, non è necessaria l'operazione, il ginocchio funzionerà comunque.... OT off. |
mica ho problemi a deambulare, io deambulo allegramente, anzi uno che deambula come me lo si vede raramente..........il problema è inginocchiarsi come un frate penitente, ma non avendo la vocazione sto abbastanza tranquillo...........anche perchè i tagliandi me li fa il conce.
|
Intendevo che, dopo l'operazione, dovresti essere in grado di assumere tutte le posizioni cche assumevi prima, senza difficoltà....
|
eh, ho capito, ma bisogna sapersi accontentare, l'importante è che l'estensione c'è tutta...se manca qualche grado di flessione amen, farò la cacca preferendo il water piuttosto della turca.
|
Quote:
|
Ciao N1, 'sto video mi ha fatto proprio pensare alla tua opera: stai riprendendo anche tu tutte le fasi del restauro? :!:
|
affangala lo zen e la manutenzione..... a me in moto piace girarci, non girarci intorno. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |