![]() |
Manopole riscaldate gs 1200
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con il riscaldamento della manopola gas che in pratica non riscalda più (GS 1200). Suggerimenti in proposito? Grazie. |
NEssuna idea , direi vai dal conce ?
|
...vai dal conce...a maggior ragione se sei in garanzia ;) !!!
|
Prepara 200 euro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Grazie per le risposte, ci avevo pensato anche io!!!!
La garanzia ormai è scaduta. Chiedevo solo suggerimenti se aggiustarle può essere cosa semplice o richiede appunto una maestria da officina. Ari-grazie. |
Nel forum puoi trovare validi suggerimenti su come aprire la manopola, tagliandola.
Prima di tagliare, però, controlla se i contatti sono OK; essendo la manopola destra, cioè quella che si muove, è probabile che ci sia un falso contatto o un filo strappato. A seconda dell'anno, la resistenza può essere a filo o su circuito stampato. Se hai un minimo di manualità, puoi fare tu il controllo ed eventualmente provare a riparare l'interruzione; sostituire le manopole con delle aftermarket costa pochi euro. Se capiterà anche a me, prima di spendere x euro, ci proverò; di peggio non potrò fare... ;) |
Dovresti provare a vedere se ti arriva tensione con un tester alla manopola per capire se è lei che è da cambiare o peggio qualcosa dalla centralina.....
|
cercale usate in qualche mercatino di moto/scambio..vedrai che con poco le trovi e le puoi sostituire da solo...se segui i vari attacchi di viti e connettori della corrente è abbastanza semplice...io ho cambiato la mia sx...meno di mezz'ora è tutto ok ! ;-)
ps : ho speso 10 € !! |
Grazie Bassman del valido consiglio.
Vedo di trovare consigli (ho scoperto da poco questo forum) e metto in pratica, la manualità non mi manca di certo. Grazie ancora. |
Quote:
Grazie 1000 |
Quote:
Ne conosci qualcuno a Roma o nei dintorni? Grazie. |
prova questo: "Ocean's Eleven"
...o contatta "suaeminenza" qui nel forum, lui deve essere delle tue parti, forse ti può aiutare meglio di me !;):lol: |
io a cambiare la sx ho speso 100 euro in conce con tanto di moto di cortesia
|
Quote:
|
Qui trovi un po' di tutto sulle manopole riscldate.
Altrimenti usa il tasto cerca < sostituzione manopole riscaldate > e trovi di tutto http://www.quellidellelica.com/vbfor...ole+riscaldate |
Quote:
:D |
come ti ho scritto è un regazzo/a del forum di Roma, gli ho dato un consiglio x il tuo stesso problema e poi mi ha detto che se avessi avuto bisogno di pezzi di ricambio di provare da Ocean'S.
lui penso sia di Roma, dato che mi ha fatto riferimento alla capitale...cercalo sul forum e contattalo a me è parso cordiale!! magari a tè.. te magna..:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |