![]() |
Assistenza telefonica BMW oggi
|
Prova ad entrare nel servizio clienti di una qualsiasi compagnia telefonica e mi dici....
Con Fastweb per capire dove spedire la mia disdetta ad un contratto ho passato 45min al telefono con una tizia con chiaro accento maghrebino Con Sky, per farmi sostituire il telecomando rotto stessa cosa, ma stavolta eravamo probabilmente in un paese latino. Tutte le grandi aziende ci vogliono consumatori, gli utilizzatori sono mal visti. |
ho recentemente avuto a che fare con telecom, Nokia, enti vari di gestione acqua luce gas: ho avuto risposta. Ti consiglio di provare il Call center di Chebanca: eccellente.
BMW ha proprio rotto il caxxo. Un giorno troverò il tempo di raccontare quanto di incredibile mi è capitato con due moto nuove BMW e la sua indegna assistenza, che dovrebbe essere almeno di qualità inversamente proporzionale a quella costituita dalla elevata frequenza dei guasti delle moto BMW. Da ultimo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...94#post6400394. Per i vari preceddenti, ho la documentazione. BMW? Maipiù. |
mi vien da ridere.. alleluja non sono il solo..
e ciò dovrebbe far pensare |
Ti prego ... sono ancora così imbestialito che ... :lol: In questa occasione sono andato a rovistare nelle fatture e nella documentazione su PC ... viene solo appunto da imestialirsi: giornate perse. Marea di soldi spesi per manutenzione e guasti. Cialtroneria.
Con l'ultima perla della moto che si guasta da ferma. Vediamo, vediamo se è la batteria ... per me no. Se mi sbaglio, faccio parziale ammenda. |
Troppa altezzosità nel rapporto con il cliente, un anno, due... poi incominci a capire il sistema e alla fine cambi. Per non tornarci più.
|
mi spiace ...personalmente ho ricevuto ottima assistenza nella sola occasione occorsa, per l'auto però (3 anni fa) ...non so se la politica aziendale è quella di trattare bene le 4 ruote e fregarsene delle 2
|
Mi spiace anche a me... Ho avuto, come ultima auto Bmw, una Z4 coupè, stesso trattamento che con le moto, ma il mondo è grande e auto e moto non vengono prodotte solo dai tedeschi...
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=odissea :mad::mad::mad: |
chissa' perche non stento minimamente a credervi !!
gigi |
....purtroppo e' un film già visto per molti :( !!!
|
farò poi il ... resoconto a moto ritirata.
Intanto però sottolineo per esempio come il Pronto soccorso sempre nella mia esperienza, anche in questo caso, abbia funzionato perfettamente: pronti, gentili, puntuali. In una parola: efficienti. |
mah.............
|
Alla fine ho parlato, alla 4° telefonata: ma per parlare con chi volevo parlare, ho dovuto arrivare ai toni di De Falco .. se non di più.
Quando vado in quella officina, preavviso del mio arrivo: forse non ce ne sarà più bisogno perchè pare che abbiano escluso dall'accettazione ad alcuni. Bene. Il servizio è poi stato buono. |
Strano però, io mi ci sono sempre trovato molto bene con l'assistenza Bmw Roma.
A dimenticavo.....non ne ho mai avuto bisogno!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |